Palermo-FeralpiSalò, playoff Serie C: tv, streaming gratis, pronostici

Palermo-FeralpiSalò è la gara di ritorno delle semifinali dei playoff del campionato di Serie C: diretta tv, streaming gratis e pronostici

PALERMO – FERALPISALO’ | domenica ore 20:30

Ad un passo dalla finale. Anzi, qualcosa in più di un passo. Il Palermo di Baldini nella gara d’andata della semifinale dei playoff della Serie C ha piazzato il terzo colpo in trasferta nella sua post season. Quello più netto, quello più importante. Tre a zero in casa della FeralpiSalò di Vecchi, che ormai ha abbandonato i sogni di un possibile colpo grosso. Ci sono davvero poche possibilità – diremmo nulle – che gli ospiti possano uscire dal Barbera con un risultato positivo.

Palermo-FeralpiSalò
Baldini, allenatore del Palermo ©️LaPresse

I rosanero in questo momento sono decisamente i favoriti anche per quella che è la promozione nella serie cadetta. Il cammino fino al momento è stato impressionante in questi playoff per i siciliani che non hanno nessuna intenzione di cedere il passo. Vogliono vincere anche la sfida di ritorno davanti ad un pubblico incredibile che sta trascinando la squadra. Non sono ammessi cali di concentrazione, Baldini lo ha fatto capire sin dai momenti successivi della sfida di mercoledì scorso. E allora ecco che potrebbe esserci di conseguenza la seconda vittoria in altrettante partite.

Palermo-FeralpiSalò, dove vederla in diretta tv e in streaming

Palermo-Entella
I tifosi del Palermo ©️LaPresse

La sfida Palermo-FeralpiSalò, in programma domenica 29 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione inoltre sarà trasmessa in diretta tv da Sky. In streaming in questo caso si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go e attraverso NowTv. Serve in ogni caso un abbonamento.  

Possibilità anche dello streaming gratis: così come comunicato, la partita sarà possibile seguirla sul sito RaiPlay.it.

Il pronostico

Così come successo qualche giorno fa, anche quella di domenica sera dovrebbe essere una gara da almeno tre reti complessive con la sensazione che pure la Feralpi possa trovare la via della rete. Per il resto il risultato finale dovrebbe sorridere alla formazione padrona di casa.

Le probabili formazioni di Palermo-FeralpiSalò

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Corrado, Pisano, Bacchetti, Bergonzi; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy