Federica Masolin scava e lo stuzzica: alla fine lo ha detto

Federica Masolin è riuscita a strappare una promessa molto importante a un certo campione: ecco chi ha messo “sotto torchio”.

È stata una settimana più impegnativa del solito, per Federica Masolin. La giornalista di Sky Sport si è recata nel Principato in largo anticipo rispetto alla data d’inizio del Gran Premio, ma solo per una ragione. Prima ancora di raccontare cosa accadrà sul circuito monegasco, aveva degli altri impegni da onorare.

Federica Masolin
Instagram

Martedì sera ad attenderla c’era una vera e propria parata di stelle. Il volto della Formula 1 ha trascorso una serata da sogno insieme ad alcuni dei campioni più in vista del momento e del passato, tra cui Francesco Totti, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e molti altri ancora.

Ha seguito da bordocampo il tradizionale World Stars Football Match, che come ogni anno fa da preludio all’importante tappa del Mondiale. Ieri, invece, si è intrattenuta con un campione soltanto. Un personaggio sul quale, per ovvie ragioni, i riflettori sono ora puntati come non mai.

Federica Masolin e la promessa di Leclerc

Federica Masolin
Instagram

Il pit walk della Masolin in terra monegasca non poteva che prevedere la presenza di un pilota che tra le strade di Montecarlo è nato e cresciuto. Parliamo di Charles Leclerc, che in Costa Azzurra cercherà di regalare alla Ferrari e agli italiani l’ambitissimo podio di una tappa che non è mai stata troppo clemente con la rossa.

Nel corso dell’intervista la bella Federica lo ha “stuzzicato” in tutti i modi, come a voler accendere ancor più il suo spirito competitivo. E, alla fine, scava che ti riscava, è riuscita a strappargli una vera e propria “dichiarazione di guerra“.

“Non sono mai stato fortunato – ha ammesso Leclerc – ma qui è speciale e l’obiettivo è vincere. Come sempre in questa stagione”. I ferraristi, naturalmente, lo prenderanno in parola. E c’è un solo modo per scoprire se il pilota monegasco manterrà fede alle promesse o meno: godersi lo show di domenica che andrà in onda in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su Now.

 

Impostazioni privacy