Federica Masolin tra Totti e i piloti di Formula 1: serata da urlo a Montecarlo

Federica Masolin regina di una serata scoppiettante nel Principato di Monaco: ecco quando e dove avrà inizio la festa più attesa.

Il graduale ritorno alla normalità ci ha permesso di riassaporare delle vecchie abitudini alle quali, per forza di cose, siamo stati costretti a rinunciare per un lungo periodo di tempo. Il Covid ci ha tolto tanto, perfino la tradizionale partita di beneficenza che ogni anno viene ospitata dallo stadio Louis II.

Federica Masolin
Instagram

Ma niente paura, perché anche quell’appuntamento sta finalmente per tornare. La 29esima edizione del World Stars Football Match è in programma per stasera e farà da apripista, come sempre, al Gran Premio di Formula 1 che stavolta si disputerà nella splendida cornice del Principato di Monaco.

Il format è sempre lo stesso. A rendere la serata scintillante ci penseranno la Nazionale Pilota e lo Star team, ma anche molti altri campioni che presenzieranno al cospetto del Principe Alberto II. Con una stella d’eccezione a coordinare e a mettere un po’ di pepe in più: Federica Masolin.

Federica Masolin superstar nel Principato

Federica Masolin
Instagram

In campo ci saranno campioni del calibro di Sebastian Vettel, Fernando Alonso, Charles Leclerc, Carlos Sainz, Max Verstappen. E ancora, Max Biaggi, Dominik Paris, Nico Rosberg e un certo capitano i tifosi italiani non dimenticheranno mai: l’intramontabile Francesco Totti.

C’è ben più di un motivo, insomma, per godersi lo show e trascorrere un’allegra serata insieme alla Masolin e ad alcuni dei nomi del panorama sportivo che più contano. La diretta live avrà inizio alle 18:45, con il prepartita a cura della giornalista di punta della pay tv.

Il match vero e proprio avrà invece inizio alle 19 e si potrà avvalere del commento di Carlo Vanzini e Roberto Chinchero. A bordocampo, per la gioia dei sostenitori, ci sarà anche lei, volto della Formula 1 e del canale sportivo di Sky. Gran finale, ancora una volta, con la Masolin, che a partire dalle 21 condurrà il postpartita.

 

Impostazioni privacy