Federica Masolin Cicerone da sogno: quella foto da sgranare gli occhi

Federica Masolin si gode le meraviglie di Barcellona condividendole con i suoi follower: ecco lo scatto che ha “ingolosito” i fan.

Il sole, il mare, le mille culture che s’incrociano e si fondono lungo la Rambla. E ancora, l’arte, l’architettura, i giardini e il buon cibo. Di ragioni per amare Barcellona ce ne sono molte di più di quelle che abbiamo elencato, ma questa lista, seppur breve, è sufficiente a spiegare perché la capitale spagnola sia così gettonata.

Federica Masolin
Instagram

E perché anche la stessa Federica Masolin se la stia spassando alla grande, in questi giorni, nella città della Sagrada Familia che ospiterà, proprio oggi, il Gran Premio di Spagna. L’attesa è alle stelle, come sempre d’altronde quando si profila all’orizzonte una nuova tappa della Formula 1, e l’atmosfera è incandescente.

La beniamina di Sky Sport se la sta godendo in tutto e per tutto. Sta anche condividendo con i suoi follower, divenuti ormai numerosissimi, tutte le incredibili meraviglie che il modernismo catalano di Barcellona ha da offrire alle persone che la affollano praticamente in qualunque momento dell’anno.

Federica Masolin tra architettura e paella

Federica Masolin
Instagram

Ieri, in particolar modo, ha virtualmente preso i suoi fan per mano e li ha accompagnati in giro per la bella capitale europea, mostrando loro due elementi imprescindibili del patrimonio locale. La Masolin e i suoi sostenitori hanno avuto modo di ammirare insieme, tanto per cominciare, La Pedrera, ossia Casa Milà, che porta l’inconfondibile firma di Gaudí.

Dopodiché, un’altra tappa obbligata. Perché non si può lasciare Barcellona se prima non ci si è immersi completamente nelle usanze catalane. La bella Federica si è quindi concessa una bella paella, condividendo anch’essa con i suoi follower che hanno potuto mangiarla, però, solo con gli occhi.

Oggi non ci sarà tempo per immergersi nella cultura spagnola. Alle 15 scoccherà l’ora del Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1. E sarà proprio lei, in diretta dal tracciato di Montmelò, a fare compagnia agli spettatori in questa domenica all’insegna dei motori e dell’adrenalina.

Impostazioni privacy