Martina Colombari e i rebus di Alberto Tomba: “Lui ci rimane male”

Martina Colombari e il rapporto con l’ex fidanzato Alberto Tomba: la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Era il 1991. Lei aveva 16 anni, lui 9 in più. La ragazza era in gara a Miss Italia e vinse quella storica edizione, mentre il giovane emiliano si trovava a Salsomaggiore in qualità di giurato. Lui, Alberto Tomba, era già famoso; lei, Martina Colombari, famosa lo divenne grazie a quell’esperienza.

Martina Colombari
Instagram

Si conobbero e s’innamorarono lì, nel bel mezzo del concorso di bellezza che cambiò per sempre la vita della splendida modella di Riccione. La loro storia non è durata molto a lungo, ma è stata così intensa che è come se, in qualche modo, fossero rimasti legati l’uno all’altra in maniera indissolubile.

Martina è sposata da 18 anni con l’ex campione Billy Costacurta, ma ha ancora un ottimo rapporto con il suo fidanzato. Tanto che non ha proprio potuto fare a meno di parlare di lui nell’intervista comparsa qualche ora fa su Corriere.it, nel corso della quale ha raccontato un aneddoto particolarmente divertente.

Tomba, l’incredibile rivelazione di Martina Colombari

Martina Colombari
Twitter

“Ogni tanto – ha rivelato l’ex Miss Italia Martina Colombari – mi manda la geolocalizzazione e devo capire da quello se si tratta di un luogo dove eravamo stati insieme o un posto dove vive una persona che conosciamo. Io però ho pochissima memoria e lui ci rimane male”.

Un passaggio dell’intervista lo ha riservato poi ai motivi che avrebbero indotto lei e lo sciatore Alberto Tomba a rompere nonostante, a loro dire, l’amore che li legava fosse folle. “Siamo stati molto innamorati – ha raccontato, pescando tra i ricordi – per lui lasciai il fidanzatino di Riccione, è stato il mio primo uomo”.

“Ma in realtà – ha poi aggiunto – il suo entourage pensava che una donna per il super campione potesse essere una distrazione e quando ho iniziato ad affermarmi sul lavoro sono nati i problemi. A volte gli propongo una cena tutti insieme con Billy (Costacurta, ndr) e Achi: per ora mi ha sempre detto di no”.

Impostazioni privacy