Federica Masolin instancabile: niente rinunce dopo la notte di gala

Federica Masolin è ligia al dovere anche dopo la serata scintillante a Montecarlo: le sue Ig stories hanno sorpreso i fan.

Può capitare, ogni tanto, che si abbia voglia di “trasgredire” e di sovvertire le regole della propria routine. Di fare quello di cui più si ha voglia, senza guardare l’orologio e senza badare troppo a ciò che il calendario ci imporrebbe di fare. Non solo è umano, ma di tanto in tanto fa anche bene.

Federica Masolin
Instagram

Federica Masolin, però, a quanto pare, è ligia al dovere. Oggi avrebbe potuto prendersela comoda e concedersi un po’ di relax in Costa Azzurra, visto che ieri è stata impegnata fino a tarda sera per uno degli eventi più attesi della stagione. Ha fatto da padrona di casa al World Stars Football Match, conducendo l’evento e rimanendo a bordo campo per tutto il tempo.

La giornalista di Sky Sport avrà certamente fatto le ore piccole in compagnia dei colleghi e di tutti i campioni che hanno preso parte alla partita benefica andata in onda sulla pay tv. Questo non le ha tuttavia impedito, stamattina, di assolvere ai propri “doveri”. Giammai.

Federica Masolin, prima il dovere, poi il piacere

Federica Masolin
Instagram

Questa mattina, dopo aver regalato uno splendido scorcio vista mare ai suoi follower, la Masolin si è dedicata ad una delle attività a cui non rinuncia mai. Nonostante si trovasse in un luogo da sogno, ha deciso di allenarsi ugualmente. E dovremmo essere tutti d’accordo sul fatto che non fosse poi così scontato.

Avrebbe potuto andare in spiaggia a rilassarsi e divertirsi, oppure godersi le meraviglie del Principato. Invece no, anche a Montecarlo ha voluto prendersi cura del suo corpo, mettersi in tenuta ginnica e portare a termine il suo workout in collegamento con il personal trainer che la segue.

Una costanza da premiare, la sua, che spiega anche perché il suo fisico sia così ben allenato e praticamente perfetto. Il che fa di lei ancor di più un esempio da seguire. Un esempio estremamente positivo.

Impostazioni privacy