Osasuna-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Maiorca è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga. Qui le formazioni, tv, streaming e pronostici

OSASUNA – MAIORCA | domenica ore 20:00

L’Osasuna al proprio campionato non ha più nulla da chiedere. L’unico pensiero che potrebbe avere la formazione di casa è quello di toccare quota 50 punti, che arriverebbero con una vittoria. Ma ovviamente ci sarebbe da battere un Maiorca che deve salvarsi, che ha gli stessi punti del Cadice in classifica, e con una vittoria sarebbe tranquillo senza aspettare nessun altro risultato. In poche parole c’è chi non aspetta altro le vacanze, e chi sogna di farle pensando di rigiocare in Liga la prossima stagione.

Osasuna-Maiorca
Budimir dell’Osasuna ©️LaPresse

Ed è per questo motivo, ovviamente, che il Maiorca non è favorito ma di più in questa partita. La formazione ospite ha bisogno del risultato e se lo prenderà a tutti i costi. In partite così, come vi abbiamo spiegato nel corso di questa lunga settimana che ha portato agli ultimi turni dei campionati, sono le motivazioni, quelle vere, a fare la differenza.

Come vedere Osasuna-Maiorca in diretta tv e streaming

Maiorca-Vallecano ed Espanyol-Valencia
Muriqi del Maiorca ©️LaPresse

Osasuna-Maiorca è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 22 maggio, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da vittoria ospite. Anche i bookmaker pensano a questa situazione. Insomma, il Maiorca dovrebbe riuscire a salvarsi senza aspettare gli altri campi.

Le probabili formazioni di Osasuna-Maiorca

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, Hernandez, Cruz, Sanchez; Martinez, Moncayola, Brasanac, Perez; Avila, Budimir. 
MAIORCA (5-3-2): Reina; Maffeo, Valjent, Raillo, Olivan, Costa; Sanchez, Battaglia, Sevilla; Angel, Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy