Psg-Metz, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Psg-Metz è una partita valida per la trentottesima e ultima giornata di Ligue 1. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici

PSG – METZ | sabato ore 21:00

L’ultima di Mbappé al Parco dei Principi? Non si sa ancora, ovviamente, ma l’attenzione maggiore in questa uscita del Psg contro un Metz che ancora lotta per la salvezza, sarà tutta rivolta verso il francese: al suo atteggiamento, al suo modo di affrontare la partita e soprattutto ai saluti finali. Si potrebbe capire in maniera decisamente importante il futuro di un campione che sembra sempre più vicino al Real Madrid. Ma, oltre questo, c’è una partita da affrontare che per la formazione ospite vale addirittura tutta la stagione. Una sfida alla quale guarda con molto interesse anche il Saint Etienne. 

Psg-Metz
Mbappé, potrebbe essere alla sua ultima gara con la maglia del Psg ©️LaPresse

Sì, perché il Metz, attualmente terzultimo in classifica, in questo momento si giocherebbe lo spareggio per rimanere in Ligue 1. Ma per essere sicuro di questo deve vincere obbligatoriamente contro il Psg. Anche perché l’impegno del Saint Etienne, che dovrebbe espugnare il campo del Nantes, è assai più agevole. E allora non sono concessi passi falsi. Anche se, la sensazione netta, è che il Psg non farà sconti così come non ha fatti fino al momento a nessuno. E vorrebbe sicuramente salutare in bellezza il proprio pubblico dopo una stagione che nel complesso è stata comunque deludente.

Come vedere Psg-Metz in diretta tv e in streaming

Lione-Metz
Frederic Antonetti, tecnico del Metz ©️LaPresse

Psg-Metz è in programma sabato, 21 maggio, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Metz potrebbe maledire il calendario che gli ha messo di fronte, all’ultima giornata, il Psg. Nonostante la squadra di Pochettino abbia vinto il campionato da diverso tempo, non dovrebbe regalare nulla agli ospiti. E poi c’è la questione Mbappé, che ancora non conosce l proprio futuro ma che senza dubbio vorrebbe lasciare il segno in quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia dei parigini. Gara da almeno tre reti complessive, inoltre.

Le probabili formazioni di Psg-Metz

PSG (4-3-3): Donnarumma; Kehrer, Marquinhos, Ramos, Bernat; Wijnaldum, Verratti, Herrera; Di Maria, Messi, Mbappé.
METZ (3-4-1-2): Caillard; Bronn, Kouyate, Niakate; Mikelbrencis, Sarr, Traore, Cande; Boulaya; de Preville, Lamkel Ze.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy