Nantes-Saint Etienne, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Nantes-St.Etienne è una partita valida per la trentottesima e ultima giornata di Ligue 1. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici

NANTES – ST.ETIENNE | sabato ore 21:00

Una partita che può decidere una stagione. Quella della squadra ospite ovviamente, che al momento sarebbe retrocessa, ma che è a pari punti con il Metz. La terzultima della Ligue 1 infatti ha ancora la possibilità di giocarsi lo spareggio per rimanere nel massimo campionato francese. Ed è ovviamente questo l’obiettivo del Saint Etienne contro un Nantes che ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Le motivazioni, in questo caso, possono davvero fare la differenza. 

Nantes-S.Etienne
©️LaPresse

E ci crede il Saint Etienne, soprattutto perché la squadra che si gioca la permanenza, sarà impegnata sul campo del Psg che sì ha vinto il campionato a dicembre, ma che nel corso di questo periodo non ha regalato nulla a nessuno. E la sensazione è che nemmeno sabato gli uomini di Pochettino possano imbonirsi: il tecnico ancora non sa se verrà riconfermato e Verratti e compagni, giustamente, vorrebbero chiudere con una vittoria la stagione. In poche parole il Saint Etienne, nonostante le quattro sconfitte di fila che lo hanno fatto precipitare in una situazione di classifica terribile, ha la possibilità di dare un seguito alla stagione. Sperando come detto in notizie positive dagli altri campi.

Come vedere Nantes-St.Etienne in diretta tv e in streaming

©️LaPresse

Nantes-St.Etienne è in programma sabato, 21 maggio, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Potrebbe riuscire nell’impresa il Saint Etienne, che spera che il Psg nell’altro campo collegato a questa partita faccia il suo. In ogni caso, il Nantes, come detto, al proprio campionato non ha più nulla da chiedere. E allora il colpo esterno ci può stare, eccome. Magari pure in una sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Nantes-St.Etienne

NANTES (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Appiah; Coco, Blas, Cyprien, Merlin, Fabio; Kolo Muani, Simon.
SAINT ETIENNE (3-4-1-2): Bernardoni; Sow, Mangala, Nade; Macon, Camara, Douath, Trauco; Bouanga, Khazri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy