Federica Masolin ha un “clone”: l’incredibile somiglianza e quella gelosia

Federica Masolin, c’è una persona che le somiglia in un modo pazzesco: ecco di chi si tratta e perché la giornalista ne è gelosa.

Non è un segreto che Federica Masolin sia ormai una delle giornaliste più amate d’Italia. Passo dopo passo, diretta dopo diretta, è riuscita a farsi largo in mezzo a tanti volti noti e a ritagliarsi, così, uno spazio tutto suo. Merito non solo della sua bellezza, che pure è innegabile, ma dell’amore che mette nel suo lavoro.

Federica Masolin
Instagram

Quando racconta la Formula 1 lo fa con una passione che non passa inosservata. Ci mette tutto il cuore e questo, a quanto pare, fa la differenza. Ed ecco spiegato quindi perché sia diventata la punta di diamante di Sky e perché in occasione di ogni Gran Premio i social network pullulino di post in cui si tessono le sue lodi.

Di Federica Masolin ce n’è una sola, insomma. Più o meno. Già, perché c’è qualcuno che le somiglia in maniera sorprendente e che potrebbe quindi esaudire il sogno non troppo segreto di migliaia di italiani: che ci siano, cioè, più donne e giornaliste con il suo stesso fascino e talento.

Laura e Federica Masolin: due gocce d’acqua

Federica Masolin
Federica Masolin e sua sorella Laura (Instagram)

Eccoli accontentati, allora. La bella Federica ha una sorella, di nome Laura, che è praticamente il suo clone. Anche lei, più piccola della Masolin che ha stregato gli spettatori di Sky Sport, è bruna, ha gli occhi castani e quel sorriso dolce, da ragazza della porta accanto, capace di ipnotizzare.

La primogenita della famiglia le ha dedicato un post, qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno. L’ha definita “sorella, amica, confidente“, una persona della quale “oggi non potrei proprio fare a meno”. Eppure non è stato sempre così e la Masolin lo ha confessato in questo stesso post.

Da piccola non voleva che in famiglia arrivasse una sorella che le facesse “concorrenza”. E infatti, quando è nato, è stata accecata dalla gelosia. “Quando è nata mia sorella Laura, non ero gelosa. Di più!- aveva rivelato Federica a Io Donna – Io non la volevo in nessun modo in casa nostra. Mia mamma, poverina, oltre ad allattarla e prenderla in braccio, doveva anche evitare che finisse sotto le mie grinfie”. Crescendo è ovviamente cambiato tutto e oggi queste due splendide sorelle si aiutano, si compensano e sono l’una la forza dell’altra.

Impostazioni privacy