Berrettini va dove lo porta il cuore: una nuova trasferta “sospetta”

Berrettini, dopo Barcellona c’è Parigi: ecco perché il tennista che ha rinunciato al Roland Garros si trova nella città che ospiterà lo Slam.

Matteo Berrettini è stato molto razionale. Anziché rischiare e tornare in campo al Roland Garros, ha preferito privarsi del secondo Slam dell’anno e pazientare ancora un po’. Per rivederlo in campo ci vorrà l’Atp di Stoccarda, dove inaugurerà la stagione sull’erba e dove si preparerà ad affrontare Wimbledon.

Berrettini
©️LaPresse

Quando lo ha annunciato era a Barcellona. Si era recato in Spagna perché è lì che si trova il quartier generale del medico che ha operato la sua mano e l’equipe che lo ha seguito, invece, nel decorso post-operatorio. Ed è di concerto con essi che ha deciso, appunto, che non fosse il caso di accelerare i tempi.

Ad ogni modo, per quanto brutto sia il pensiero di uno Slam senza il campione numero uno d’Italia, l’essenziale è sapere che finalmente sta bene e che l’intervento ha dato l’esito sperato. Non resta che attendere che ritorni e che ricominci a macinare punti, in modo da recuperare terreno in ottica ranking.

Berrettini in Francia: due piccioni con una fava

Berrettini
Instagram

Malgrado Berrettini abbia rinunciato al Roland Garros, nella serata di ieri si è localizzato nella città che lo ospiterà da qui a breve. Sì, il tennista romano si trova a Parigi e non ci è parso affatto casuale, che abbia fatto rotta sulla Francia in attesa che sia tempo di rientrare in campo.

Molto probabilmente è nel Paese d’Oltralpe che si trova anche la sua presunta nuova fiamma, la splendida modella americana Meredith Mickelson. Essendo lei un’indossatrice va spesso e volentieri nella Capitale della moda, ma non è per questo motivo che è giunta in Francia adesso.

Qualche giorno fa, in una storia di Instagram aveva scritto “Ci vediamo presto, Cannes“. Sarà quindi ospite, quasi sicuramente, del mitico Festival che inizierà proprio oggi, al quale ha partecipato anche nel 2019. La bella Meredith ha girato qualche mese un film a Roma ed è molto probabile, quindi, che venga presentato durante l’evento. E chissà se ci sarà anche Matteo al suo fianco.

Impostazioni privacy