Federica Masolin, segreto svelato a metà: il post che emoziona i fan

Federica Masolin “gioca” con i follower e li tiene un po’ sulla corda. Ecco perché il suo post su Instagram è così misterioso.

Certe notizie fanno più piacere di altre, ed è proprio questo il caso. Sapere che ci sarà una certa giornalista a tenerci compagnia durante l’estate, quando il campionato è fermo e lo sport s’assopisce un po’, è già di per sé un’incredibile consolazione. Soprattutto se quella giornalista è Federica Masolin.

Federica Masolin
Instagram

La punta di diamante della pay tv, volto della Formula 1 e ormai anche beniamina dei social, ha voluto farlo sapere a tutti con un messaggio su Instagram. Un post che dice e non dice, che crea un po’ di suspance e che non rivela proprio tutto quello che, probabilmente, ci sarebbe da rivelare.

Ci aspetta una super estate di sport – ha scritto la bella giornalista sulla nota piattaforma, a corredo di una foto in cui è davvero bellissima – su Sky Sport F1 ma non solo… Sky Sport è pronta per tanti grandi appuntamenti”.

Federica Masolin vuole tenere tutti sulla corda

Federica Masolin
Instagram

Il post ha rallegrato i suoi quasi 600mila follower, ma al tempo stesso ha creato un vero e proprio “giallo”. A che cosa allude la giornalista della pay tv? Cos’ha in serbo, insieme alla squadra del canale sportivo di Sky, per allietare l’estate degli abbonati? Questo è quello che tutti si stanno chiedendo in questo momento.

Da quel poco che ha scritto si evince chiaramente che non si riferisca solo ed esclusivamente alla Formula 1, che continuerà a seguire come ha sempre fatto. Dev’esserci altro dietro e i sostenitori di Federica, ormai diventata a tutti gli effetti una delle donne più amate d’Italia, non vedono l’ora di scoprirlo.

Quanto piaccia al pubblico lo dimostrano gli innumerevoli commenti lasciati sotto l’ultima foto condivisa su Instagram. I complimenti si sprecano, ma ce n’è uno particolarmente originale che recita: “Ti sei fatta male? Intendo quando sei caduta dall’Olimpo“. La nuova dea dello sport e dei motori: ecco cos’è Federica Masolin per i suoi follower.

Impostazioni privacy