Berrettini è di nuovo solo: la verità nei commenti su Instagram

Berrettini è di nuovo tutto solo a Montecarlo: tra i commenti lasciati dai fan salta fuori la verità su quello che è successo.

Sono successe talmente tante cose, da quando Matteo Berrettini ha giocato la sua ultima partita, che sembra quasi una vita fa. Non è più il numero 6 al mondo, tanto per cominciare. Carlos Alcaraz ha macinato così tanti punti da averlo raggiunto e infine sorpassato, soffiandogli la sua posizione.

Berrettini
Instagram

E la cosa peggiore è che il suo rientro non è ancora all’orizzonte. Malgrado gli italiani ci sperino molto, è improbabile che torni in campo in tempo per il Roland Garros. Molto più realisticamente lo farà in vista della stagione sull’erba, dove sa di poter fare la differenza. Il suo obiettivo, ora come ora, è Wimbledon.

Non ci sono novità sul fronte della fisioterapia e della riabilitazione. Il romano è scomparso dai social da qualche giorno e, con gli Internazionali d’Italia ormai entrati nel vivo, i riflettori dei media sono puntati sui colleghi che al momento stanno gareggiando per vincere il titolo della Capitale.

Meredith Mickelson pianta in asso Berrettini

Berrettini
Meredith Mickelson (Instagram)

Sappiamo bene, nonostante non sia stato lui ad ammetterlo, cosa abbia fatto nelle ultime settimane. Matteo Berrettini si è goduto la sua città adottiva, Montecarlo, in dolce, dolcissima, compagnia. Con lui c’era Meredith Mickelson, come abbiamo avuto modo di scoprire esaminando con una certa attenzione le foto e le storie condivise da lei.

Ora, però, il tennista romano è di nuovo solo. La modella ed influencer ha lasciato il Principato qualche ora fa per via, pare, di alcuni impegni lavorativi. Le è stato chiesto nei commenti quando pensa di farvi ritorno, ma dalla risposta che ha dato è evidente che ci vorrà un po’, prima che possa ricongiungersi con il bel campione italiano.

“Non lo so – ha detto al follower che le ha posto questa domanda – Ho un sacco di lavoro in arrivo, ma è così bello qui!”. Il loro ricongiungimento è quindi rinviato a data da destinarsi. Fermo restando, ovviamente, che sarà sempre più difficile per loro, date le carriere di entrambi, poter trascorrere del tempo insieme nel momento in cui Berrettini, finalmente, farà ritorno in campo.

Impostazioni privacy