Wolverhampton-Manchester City, Premier League: formazioni, pronostici

Wolverhampton-Manchester City è un recupero della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

WOLVERHAMPTON – MANCHESTER CITY | mercoledì ore 21:15

Non se l’è fatto ripetere due volte, il Manchester City. Il mezzo passo falso, abbastanza prevedibile, del Liverpool con il Tottenham era un’occasione troppo ghiotta per non approfittarne e volare a +3 sui Reds di Jurgen Klopp. Da domenica si è di fatto ampliato il divario tra due pretendenti al titolo, con i Citizens che adesso sembrano avere la strada spianata verso la loro seconda affermazione consecutiva. La corazzata di Pep Guardiola, dopo il roboante 5-0 al Newcastle, è ancor più padrona del proprio destino e le basterà battere tre squadre sostanzialmente senza grossi obiettivi come Wolverhampton, West Ham e Aston Villa per mettere definitivamente le mani sulla Premier League 2021-22.

Wolverhampton-Manchester City
Kevin De Bruyne ©️Ansafoto

Si pensava che la delusione tremenda patita nella semifinale di Champions League potesse lasciare qualche strascico ma l’incredibile prestazione offerta contro i Magpies ha detto il contrario. De Bruyne e compagni hanno dimostrato ancora una volta perché detengono il miglior attacco e contemporaneamente la miglior difesa: al di là dell’ennesimo flop europeo, sarebbe un titolo meritatissimo. Sorride Guardiola, dopo le pesanti critiche che gli erano state rivolte nella scorsa settimana nei giorni successivi all’assurda notte del “Bernabeu” in cui il sui Manchester è stato rimontato in pochi minuti dal Real Madrid.

La ricca proprietà intanto è pronta a rilanciare ed ha appena annunciato l’ingaggio di uno dei centravanti più forti del mondo, Erling Braut Haaland, che dal primo luglio vestirà la casacca dei Citizens, con il chiaro obiettivo di tornare immediatamente all’assalto della coppa dalle grandi orecchie. Prima però c’è da vincere il campionato e la gara del Molineux è di quelle da non sbagliare. Non ci si può distrarre perché i Wolves nutrono ancora qualche flebile speranza di arrivare in Europa, essendo a -5 dal West Ham settimo.

Come vedere Wolverhampton-Manchester City in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-Manchester City
Trincao, Moutinho e Coady del Wolverhampton ©️Ansafoto

Wolverhampton-Manchester City è in programma mercoledì alle 21:15. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Altra vittoria probabile dei Citizens, che sentono odore di titolo, ma difficilmente assisteremo ad un’altra goleada come contro il Newcastle. Ci sono buone possibilità che la squadra di Guardiola tenga di nuovo la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Manchester City

WOLVERHAMPTON (3-5-2): José Sa; Boly, Coady, Saiss; Jonny, Neves, Moutinho, Dendoncker, Ait-Nouri; Trincao, Jimenez.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy