Elche-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Atletico Madrid è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

ELCHE – ATLETICO MADRID | mercoledì ore 21:30

Come era ipotizzabile – e come vi avevamo anche anticipato – l’Atletico Madrid s’è preso il derby contro il Real nell’ultimo turno della Liga sfruttando il fatto che gli uomini di Ancelotti non solo si sono già laureati campioni, ma anche la questione finale di Champions League che ovviamente tiene banco nella testa e nel cuore dei Blancos. Tre punti pesantissimi, comunque, per gli uomini del Cholo Simeone, che hanno sfruttato nel migliore dei modi possibile la sconfitta del Betis contro il Barcellona, mettendo sei punti di distacco con la formazione di Pellegrini. Insomma, per prendersi la qualificazione alla massima competizione europea dell’anno prossimo, serve solamente un piccolo sforzo.

Elche-Atletico Madrid
La gioia dell’Atletico dopo la vittoria nel derby ©️LaPresse

E contro l’Elche non dovrebbero esserci problemi per i Colchoneros: i padroni di casa infatti sono tranquilli con 39 punti in classifica e ormai, alla propria stagione, non hanno davvero più nulla da chiedere. E il fatto che la testa sia ormai da un’altra partita, lo dimostra il 3-0 subito contro il Cadice nell’ultimo turno di campionato. Insomma, se Simeone vuole anche cercare di assaltare il terzo posto del Siviglia, deve per forza di cose vincere.

Come vedere Elche-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Real Madrid-Elche
L’Elche ©️LaPresse

Elche-Atletico Madrid è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria ospite senza nessun tipo di problema. I tre punti in questa partita se li prenderà senza dubbio l’Atletico Madrid contro un Elche che mentalmente ha staccato clamorosamente la spina. Per Simeone un mercoledì quasi di tranquillità.

Le probabili formazioni di Elche-Atletico Madrid

ELCHE (4-3-3): Badia; Josan, Barragan, Bigas, Palacios; Guti, Mascarell, Gumbau; Kike, Carrillo, Milla. 
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Mandava; Llorente, Koke, Kondogbia, Carrasco; Correa, Cunha.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3

Impostazioni privacy