Leicester-Everton e Norwich-West Ham, Premier League: pronostici

Leicester-Everton e Norwich-West Ham sono due partite di Premier League e si giocano domenica alle 15:00: pronostici e probabili formazioni.

LEICESTER – EVERTON | domenica ore 15:00

Nell’ultimo turno l’Everton ha nuovamente fatto valere il fattore Goodison Park e nel suo stadio, sospinto dai tifosi, ha trovato tre punti fondamentali grazie alla vittoria per 1-0 contro il Chelsea. Frank Lampard si è così “vendicato” della sua ex squadra, tenendo in vita le speranze dei Toffees, che per uscire dalla zona retrocessione ora devono recuperare due punti sulla coppia Leeds e Tottenham, nei confronti delle quali però hanno giocato rispettivamente una e due partite in meno. Salvezza dunque ancora possibile, a maggior ragione dopo l’inattesa batosta rimediata dai Clarets nell’anticipo con l’Aston Villa.

Leicester-Everton
Richarlison ©️Ansafoto

Per attuare l’operazione sorpasso bisognerà tornare coi tre punti da Leicester contro una squadra senza più obiettivi dopo l’eliminazione dalla Conference League per mezzo della Roma di Mourinho. C’è da sfatare tuttavia il tabù trasferte: nessuno, lontano dal proprio pubblico, quest’anno ha fatto peggio di Richarlison e compagni.

Come vedere Leicester-Everton in diretta tv e in streaming

La gara tra Leicester ed Everton, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Leicester-Everton: il pronostico

Nonostante il pessimo rendimento in trasferta, l’Everton dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una gara da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Leicester-Everton

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Fofana, Castagne; Tielemans, Soumaré; Albrighton, Maddison, Barnes; Iheanacho.
EVERTON (3-4-3): Pickford; Coleman, Holgate, Mina; Iwobi, Delph, Doucouré, Mykolenko; Gordon, Richarlison, Gray.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

 

NORWICH – WEST HAM | domenica ore 15:00

Niente da fare: anche stavolta l’avventura del Norwich in Premier League è durata a malapena una stagione. I Canaries si apprestano dunque a far mestamente ritorno in Championship, categoria dalla quale erano saliti appena un anno fa. La certezza matematica della retrocessione è avvenuto dopo la sconfitta – la terza di fila – di sabato scorso contro l’Aston Villa di Steven Gerrard. Non si sa ancora se i gialloverdi ripartiranno con Dean Smith in panchina anche in cadetteria ma l’obiettivo, adesso, è cercare di onorare il campionato fino all’ultima giornata per poi iniziare a pianificare il futuro.

Norwich-West Ham
David Moyes ©️Ansafoto

Di fronte si troveranno un’altra squadra che è reduce da una delusione scottante, il West Ham, in settimana eliminato dall’Europa League, dove gli Hammers si erano spinti fino alle semifinali. Gli uomini di David Moyes nella gara di ritorno non sono stati in grado di rimontare l’Eintracht Francoforte, fermandosi così a un passo dalla finalissima di Siviglia. Londinesi che in ogni caso restano ancora in lotta per il settimo posto, che vale la partecipazione alla prossima Conference League.

Come vedere Norwich-West Ham in diretta tv e in streaming

La gara tra Norwich e West Ham, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Norwich-West Ham: il pronostico

Il West Ham dovrebbe riuscire a “consolarsi” per la delusione europea ottenendo una comoda contro il già retrocesso Norwich. Almeno tre i gol complessivi in una sfida che ha sostanzialmente valore solo per gli ospiti.

Le probabili formazioni di Norwich-West Ham

NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; Gilmour, Normann, Lees-Melou; Dowell, Pukki, Rashica.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy