Hertha Berlino-Mainz, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Hertha Berlino-Mainz è una partita della trentatreesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HERTHA BERLINO – MAINZ | venerdì ore 18:30

Sette giorni fa l’Hertha Berlino ha avuto una grossa occasione per ipotecare definitivamente la salvezza ma non è riuscito a sfruttarla. Raggiunta in pieno recupero da un gol di Nilsson dell’Arminia Bielefeld, la formazione allenata dall’esperto Felix Magath si è dovuta accontentare di un pareggio e non può ancora dormire sonni tranquilli. Per avere la certezza di evitare il pericoloso spareggio promozione/retrocessione contro la terza classificata in Zweite Liga, ora è costretta a battere all’Olympiastadion un Mainz ormai da tempo senza obiettivi concreti.

Hertha Berlino-Mainz
©️Ansafoto

Potrebbe bastare anche un pareggio – o addirittura la sconfitta – ma tutto dipenderà dal risultato dello Stoccarda, impegnato domenica pomeriggio all’Allianz Arena contro un Bayern Monaco laureatosi già da due giornate campione di Germania.

Stoccarda che allo stato dell’arte ha quattro punti in meno dell’Hertha, completamente rigenerato dalla cura Magath. Fino a un mese fa, infatti, l’Alte Dame sembrava spacciata, obbligata a cambiare allenatore per la terza volta in stagione per mettere fine ad un’irreversibile crisi di risultati. Ma l’ex allenatore del Bayern ha saputo invertire la tendenza e nelle ultime tre giornate ha ottenuto due vittorie importantissime negli scontri diretti con Augsburg e Stoccarda. Dall’altra parte, come detto, ci sarà un avversario reduce da una stagione ben al di sopra delle aspettative ma che ha davvero poco da chiedere al campionato. Gli uomini di Bo Svensson una settimana fa hanno messo fine al digiuno di vittorie battendo addirittura il Bayern Monaco (3-1) fresco campione di Germania.

Come vedere Hertha Berlino-Mainz in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Mainz
©️Ansafoto

Hertha Berlino-Mainz è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’Hertha Berlino è a un passo dalla salvezza matematica e le maggiori motivazioni potrebbero fare la differenza nella sfida con il Mainz. Padroni di casa favoriti in una gara da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Mainz

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Ascacibar; Darida, Boateng, Serdar; Selke.
MAINZ (3-5-2): Zentner; Hack, Bell, Niakhate; Widmer, Barreiro, Stach, Kohr, Martin; Onisiwo, Burkardt.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy