Bayern Monaco-Stoccarda, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Stoccarda è una partita della trentatreesima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla 

BAYERN MONACO – STOCCARDA | domenica ore 17:30

Nel fine settimana successivo alla festa, il Bayern Monaco di Nagelsmann, mentalmente ormai in vacanza, ha perso in casa del Mainz, contro una squadra che non aveva nulla da chiedere al proprio campionato. La sensazione è che al ritorno all’Allianz, dopo la sbornia, non sarà la stessa cosa. Soprattutto perché i campioni di Germania possono essere l’ago della bilancia nella corsa alla salvezza. Arriva infatti lo Stoccarda, al momento terzultimo e che quindi dovrebbe fare lo spareggio per la permanenza, che ha ancora delle piccole possibilità di salvarsi anche in maniera diretta. Ma lo dovrà fare con le proprie forze senza l’aiuto di nessuno.

Bayern Monaco-Stoccarda
Lewandowski ©️LaPresse

Insomma: una vittoria del Bayern Monaco appare reamente scritta. Non si può falsare il campionato in questo modo nonostante l’obiettivo sia già stato raggiunto. Poi, ovviamente, tutto potrebbe anche dipendere dal risultato dell’Arminia Bielefeld, che sarà impegnato stasera. Ma in ogni caso la sensazione è che il tempo dei regali sia finito.

Come vedere Bayern Monaco-Stoccarda in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Salisburgo
Thomas Muller, ha rinnovato fino al 2024 in questa settimana ©️LaPresse

Bayern Monaco-Stoccarda è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria del Bayern Monaco, nonostante ormai la squadra di Nagelsmann si sia laureata campione di Germania. Pochi davvero i dubbi sotto questo aspetto, con la sensazione che lo Stoccarda per salvarsi dovrà contare solamente su quelle che sono le proprie forze. Gara che comunque dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Stoccarda 

BAYERN MONACO (3-1-4-2): Ulreich; Pavard, Sule, Hernandez; Kimmich; Gnabry, Sabitzer, Goretzka, Davies; Choupo-Moting, Lewandowski.
STOCCARDA  (3-4-3): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Tmas, Endo, Karazor, Sosa; Marmoush, Kalajdzic, Thommy.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy