de Minaur-Sinner, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

de Minaur-Sinner è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

All’inferno e ritorno. Ormai Jannik Sinner è abituato a risorgere dalle sue ceneri e nel primo turno madrileno contro lo statunitense Tommy Paul ha dato per l’ennesima volta dimostrazione di grande solidità mentale. Ben tre i match point che l’altoatesino ha dovuto annullare nel secondo set per restare in partita e dare il via ad una rimonta clamorosa (6-7 7-6 6-3) completata dopo una maratona di tre ore esatte.

de Minaur-Sinner
Jannik Sinner ©️LaPresse

Con buona pace delle coronarie dei suoi tifosi, costretti a salire sulle montagne russe ogni volta che c’è da assistere ad un match del loro beniamino. Prestazione in ogni caso rivedibile per il numero due azzurro, che conferma di essere ancora in una fase sperimentale. Palesi i tentativi di variare il suo gioco, su consiglio del nuovo coach Simone Vagnozzi, tuttavia restano troppe le indecisioni, che lunedì scorso hanno rischiato di complicargli la vita contro un avversario di talento ma alla portata. Lo stesso Sinner ha ammesso candidamente di non essere al 100% e difatti contro Paul è dovuto ricorrere ad un medical time out per risolvere un problema al quadricipite.

Dovrà necessariamente alzare il livello nel secondo turno contro un cliente ancora più ostico come l’australiano Alex de Minaur. L’australiano sta giocando un buon tennis anche sulla terra rossa e nonostante nel primo turno abbia sofferto eccessivamente contro Martinez, è reduce dalla finale di Barcellona dove è stato capace di mettere in difficoltà Alcaraz.

Dove vedere de Minaur-Sinner in diretta tv e streaming

de Minaur-Sinner
Alex de Minaur ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Alex de Minaur e Jannik Sinner sarà trasmesso mercoledì 4 maggio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 17:20.

Il pronostico

Sinner ha affrontato tre volte de Minaur e i precedenti parlano chiaro: tre vittorie per l’azzurro e zero per l’australiano. L’ultimo scontro è avvenuto agli Australian Open, dove l’italiano ha avuto la meglio con un netto 3-0. Questa, invece, ha tutta l’aria di essere una gara combattuta e che molto probabilmente terminerà al terzo set. Sinner parte favorito per i bookmaker ma quella con de Minaur non sarà una passeggiata di salute.

Impostazioni privacy