Paul-Sinner, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Paul-Sinner è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner è pronto a debuttare nel Masters 1000 di Madrid e lo farà sul campo principale della “Caja Magica”, l’Estadio Manolo Santana. L’azzurro ha scelto di fermarsi due settimane per riprendersi dalle fatiche dell’ottimo torneo di Montecarlo, in cui si era fermato ai quarti di finale dopo aver sfiorato l’impresa con Alexander Zverev al termine di tre memorabili e sfiancanti set.

Paul-Sinner
Jannik Sinner ©️Ansafoto

Partiamo col dire che nel Principato l’altoatesino ha dimostrato di non soffrire particolarmente il passaggio dal cemento alla terra battuta, nonostante i problemi di natura fisica – tra cui le fastidiosissime vesciche – che non gli hanno consentito di esprimersi al meglio nei due Masters statunitensi di Indian Wells e Miami. La battaglia con Zverev ha lasciato l’amaro in bocca ma al tempo stesso è stata la prova evidente dei progressi di Sinner, che con il nuovo allenatore sta cercando di ampliare il suo bagaglio di colpi per poter fare il definitivo salto di qualità e riconquistare la top ten.

La terra non lo spaventa, anzi. Il ventenne italiano dovrebbe trovarsi ancora più a suo agio su quella madrilena, essendo una delle più “veloci” della stagione rossa. Esordirà con l’americano Tommy Paul, con cui non ci sono precedenti. Lo statunitense è in possesso di grandi doti tecniche e sebbene come tutti i suoi connazionali non brilli particolarmente sul rosso può rivelarsi un cliente scomodo se preso sottogamba.

Dove vedere Paul-Sinner in diretta tv e streaming

Paul-Sinner
Tommy Paul ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Tommy Paul e Jannik Sinner sarà trasmesso lunedì 2 maggio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 12:00.

Paul-Sinner: il pronostico

Paul sta conducendo una stagione discreta: ha quasi sempre passato almeno il primo turno in tutti i tornei a cui ha partecipato e il fatto che Sinner lo conosca poco è un vantaggio non indifferente per il talentuoso tennista americano. La vittoria dell’azzurro non dovrebbe essere in discussione ma il match potrebbe rivelarsi più lungo del previsto. Ipotizziamo almeno ventuno game complessivi.

Impostazioni privacy