Ivashka-Musetti, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Ivashka-Musetti è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Per accedere al main draw del Masters 1000 madrileno Lorenzo Musetti ha avuto bisogno di passare dal tortuoso cammino delle qualificazioni. La posizione nel ranking Atp – al momento occupa il 61esimo posto – non gli consente di accedere direttamente nei tabelloni principali dei tornei più prestigiosi come quello che ha preso il via ieri nella capitale spagnola, secondo grande appuntamento dello swing sulla terra rossa.

Ivashka-Musetti
Lorenzo Musetti ©️Ansafoto

La giovane speranza del tennis azzurro ha già due match nelle gambe, avendo dovuto superare gli ostacoli Nishioka e Moro Canas. Quest’ultimo, a dispetto della sua posizione in classifica – fuori dai primi 400 – si è rivelato un avversario decisamente ostico, costringendo l’italiano ad una maratona di quasi tre ore di gioco. Musetti l’ha poi spuntata al terzo set, l’unico parziale nettamente dominato contro la sorprendente wild card spagnola. Come in ogni torneo sul rosso, non sono poche le aspettative nei confronti del nativo di Carrara, le cui caratteristiche sembrano adattarsi maggiormente alle superfici meno veloci.

Gli ultimi risultati, del resto, sono stati incoraggianti. Sia a Montecarlo che a Barcellona il giudizio è positivo nonostante non sia riuscito a superare lo scoglio del terzo turno. In entrambe le occasioni, infatti, è stato eliminato dall’argentino Schwartzman.

A Madrid debutterà nel main draw con il bielorusso Ilya Ivashka, mai affrontato in passato. Un avversario tutto sommato alla portata dell’italiano, che tuttavia non dovrà sottovalutare l’efficacia del servizio e del dritto del nativo di Minsk.

Dove vedere Ivashka-Musetti in diretta tv e streaming

Ivashka-Musetti
Ilya Ivashka ©️Lapresse

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Ilya Ivashka e Lorenzo Musetti sarà trasmesso lunedì 2 maggio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 14:20.

Ivashka-Musetti: il pronostico

Musetti parte coi favori del pronostico anche secondo i bookmaker e non dovrebbe tradire le attese. Ivashka però farà di tutto per rendergli la vita difficile in un match che molto probabilmente si chiuderà al terzo set.

Impostazioni privacy