Schwartzman-Musetti, Atp Barcellona: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Schwartzman-Musetti è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Barcellona: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Voglia di rivincita. Voglia di vendicare la sconfitta, ancora freschissima, rimediata una settimana fa al Country Club di Montecarlo. E ottenere un successo che potrebbe valere il best ranking nella classifica Atp. Dopo appena sette giorni va di nuovo in scena l’appassionante duello tra Lorenzo Musetti e l’argentino Diego Schwartzman, pronti ad incrociare le racchette per la terza volta nell’ultimo anno e mezzo.

Schwartzman-Musetti
Lorenzo Musetti ©️Ansafoto

Nel Principato ha avuto la meglio il nativo di Buenos Aires (6-2 4-6 3-6) ma solo perché l’azzurro ha improvvisamente deciso di “smettere” di giocare dopo un primo set fenomenale, da applausi: un parziale che sembrava fosse solo il prologo di una schiacciante vittoria del ventenne di Carrara. “El Peque”, tuttavia, è uno che non molla facilmente. E non c’ha pensato due volte ad approfittare delle prime incertezze di Musetti, proprio quando nel secondo set l’italiano si era portato avanti di un break e appariva in pieno controllo.

Una sconfitta che però è servita da lezione al giovane carrarese. Nelle due gare disputate sinora a Barcellona contro Baez ed Evans – entrambi battuti in due set – si è mostrato infatti più solido e concentrato. Questa la ricetta per imporsi su un avversario del livello di Schwartzman, che in Catalogna ha esordito con un netto 2-0 allo statunitense McDonald.

Dove vedere Schwartzman-Musetti in diretta tv e streaming 

Schwartzman-Musetti
Diego Schwartzman ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Barcellona tra Diego Schwartzman e Lorenzo Musetti sarà trasmesso venerdì 22 aprile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Schwartzman-Musetti in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 12:00.

Schwartzman-Musetti: il pronostico

Sarà un’altra sfida combattuta ed equilibrata quella tra Schwartzman e Musetti, nonostante l’argentino resti in leggero vantaggio secondo i bookmaker. Puntare sull’azzurro, finora impeccabile a Barcellona, è un azzardo che però potrebbe pagare. Ipotizziamo in ogni caso un match da oltre ventuno game complessivi come a Montecarlo.

Impostazioni privacy