Tottenham-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Leicester è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – LEICESTER | domenica ore 15:00

La corsa del Tottenham verso la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo dichiarato da quando sulla panchina londinese si è insediato Antonio Conte, si è decisamente complicata. Le quattro vittorie di fila avevano rilanciato le ambizioni degli Spurs, che tuttavia nelle ultime due gare con Brighton e Brentford, due squadre ormai prive di grosse motivazioni, hanno racimolato inspiegabilmente solo due punti.

Tottenham-Wolverhampton
Antonio Conte ©️LaPresse

Nulla è ancora perduto perché sono solamente due i punti da recuperare sull’Arsenal, adesso il candidato principale per il quarto posto. La lotta, da qui alla fine, sarà verosimilmente tra le due acerrime rivali londinesi e con ogni probabilità rischia di essere decisivo l’intrigante scontro diretto del prossimo 12 maggio che Conte e i suoi uomini avranno il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi. Nella speranza che il West Ham possa fermare i Gunners nell’altro derby odierno, il Tottenham chiede strada al Leicester, squadra che in campionato ha tirato i remi in barca da qualche giornata concentrandosi esclusivamente sulla Conference League. In settimana le Foxes hanno pareggiato la semifinale d’andata con la Roma (1-1) e la loro testa è già all’imminente ritorno dell’Olimpico, in cui solo una vittoria potrà garantirgli di giocare la finalissima di Tirana.

Come vedere Tottenham-Leicester in diretta tv e in streaming

Leicester-PSV Eindhoven
Brendan Rodgers, tecnico del Leicester ©️LaPresse

Tottenham-Leicester è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non dovrebbe fallire stavolta il Tottenham, che contro un Leicester completamente concentrato sulla coppa otterrà verosimilmente tre punti fondamentali per continuare la rincorsa all’Arsenal. La formazione di Antonio Conte riuscirà a tenere anche la porta inviolata, visti i recenti problemi offensivi delle Foxes.

Le probabili formazioni di Tottenham-Leicester

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Soyuncu, Amartey, Thomas; Tielemans, Soumare; Lookman, Maddison, Barnes; Iheanacho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy