Foggia-Turris, Playoff Serie C: tv, formazioni, pronostici

Foggia-Turris è una gara valida per il primo turno dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

FOGGIA – TURRIS | domenica ore 17:30

Gioca in casa il Foggia di Zeman, avendo chiuso davanti la Turris durante la stagione. Ma nelle due sfide in campionato gli ospiti hanno entrambe le volte conquistato l’intera posta in palio. Quella che quindi sembrava una partita quasi scritta – i rossoneri giocano anche con la possibilità del pareggio – è tutt’altro che scontata.

Foggia-Turris
Zeman, tecnico del Foggia ©️LaPresse

Ovviamente, la cosa certa, è che il Foggia non speculerà su questo. La mentalità del tecnico boemo è sempre stata quella di andare a giocarsi in tutti i modi la partita senza mai rendere l’idea di accontentarsi. Ed è anche per questo motivo che forse, questa, è una delle poche partite di questo turno dei playoff che potrebbe finire con almeno tre reti complessive. In tutto questo, ovviamente, e in una partita del genere che vale un’enorme fetta dell’intera stagione, sono i pugliesi i favoriti contro la truppa di Caneo che sì potrebbe creare qualche difficoltà ma che, alla fine dei conti, ha chiuso dietro e deve vincere entro i novanta minuti. In quegli spazi che obbligatoriamente la Turris dovrà lasciare, il Foggia potrebbe andare a nozze.

Foggia-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Foggia-Turris, in programma domenica 1 maggio alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive. Con il Foggia che potrebbe riuscire a vincere la partita e andare avanti in questi playoff. La Turris dovrà lasciare per forza degli spazi e i padroni di casa, quando ci sono queste occasioni, difficilmente perdonano.

Le probabili formazioni di Foggia-Turris

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Martino, Sciacca, Girasole, Rizzo; Gallo, Petermann, Rocca; Merola, Curcio, Di Grazia.
TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Esempio; Varutti, Bordo, Finardi, Loreto; Giannone, Santaniello, Leonetti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy