Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Bundesliga: formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga e si gioca lunedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYER LEVERKUSEN – EINTRACHT FRANCOFORTE | lunedì ore 20:30

Se in Bundesliga la lotta per il titolo si è ormai conclusa da tempo, con il Bayern Monaco che continua ad imporre la propria dittatura per il decimo anno di fila, tutto è ancora apertissimo per quanto riguarda la lotta per il terzo e il quarto posto. La rocambolesca vittoria del Friburgo in casa dell’Hoffenheim ha nuovamente ribaltato le gerarchie. Continuano ad essere cinque le squadre racchiuse in una manciata di punti, che possono ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte
Paulinho ©️Ansafoto

Per trarre le somme bisognerà aspettare l’esito dei due posticipi del lunedì, spostati appositamente per permettere ad Eintracht Francoforte e Lipsia, entrambe impegnate nelle semifinali di Europa League, di riprendersi dalle fatiche di coppa. L’Eintracht, dopo la clamorosa vittoria a Londra in casa del West Ham (1-2) che vale una seria ipoteca sulla finalissima di Siviglia, in Bundesliga è fuori da mesi dai giochi per l’Europa e il tecnico Oliver Glasner potrebbe decidere di eccedere nel turnover nel match contro il Bayer Leverkusen preservando i titolari in vista degli Hammers. Le Aspirine hanno invece mille motivi in più per aggiudicarsi questa sfida: nell’ultimo turno sono tornati a vincere in casa del fanalino di coda Greuther Furth (1-4) – condannando i biancoverdi alla retrocessione matematica – e adesso occupano di nuovo il terzo gradino del podio.

In attesa di sfidare il Francoforte, hanno però gli stessi punti del Friburgo (55), uno in meno del Lipsia – impegnato contemporaneamente in casa del Borussia Monchengladbach – e tre del Colonia, un’altra squadra che può ancora sperare nel colpaccio.

Come vedere Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte
Oliver Glasner ©️Ansafoto

Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte è in programma lunedì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria probabile per il Bayer Leverkusen contro una squadra concentrata esclusivamente sul ritorno della semifinale di Europa League. Non mancheranno i gol: quella della BayArena è verosimilmente una partita da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Bakker; Diaby, Andrich, Demirbay, Paulinho; Azmoun, Schick.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Sow, Jakic, Kostic; Hauge, Kamada; Ache.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy