MotoGP di Spagna, Vera Spadini è su di giri: programma e diretta tv in chiaro

MotoGP di Spagna, ci siamo. Ecco qual è il programma della giornata clou e dove andrà in onda in diretta tv in chiaro la gara di domenica.

Neanche il tempo di archiviare la trasferta a Portimaõ che è già tempo di tornare in sella e di pigiare forte sull’acceleratore. Il MotoGP terrà compagnia agli appassionati anche in questo weekend, con un’altra tappa europea da non perdere. E non solo per la gara in sé, che pure si preannuncia entusiasmante, ma per un’altra ragione altrettanto valida.

Vera Spadini
Instagram

Se gli amanti della Formula 1 hanno Federica Masolin, quelli delle due ruote hanno Vera Spadini. E la buona notizia è che sarà ancora una volta lei la padrona di casa dell’evento in programma nel fine settimana, per la gioia degli abbonati, certo, ma anche, a quanto pare, della sua.

Il messaggio che la giornalista di Sky Sport ha lasciato su Instagram lascia trapelare, infatti, un incredibile entusiasmo. “Portimaõ, Portogallo. Ha sempre un sapore speciale ritornare in Europa. Dicono che da qui cominci il vero mondiale. E noi siamo pronti… anzi già non vediamo l’ora che arrivi giovedì – ha scritto qualche giorno fa – perché inizi una nuova incredibile sfida“.

MotoGp, Vera Spadini non sta nella pelle

Vera Spadini
Instagram

Giovedì è passato e stiamo già per entrare nel vivo del MotoGP di Spagna. Si correrà sul circuito Jerez de la Frontera, che porta il nome di Angel Nieto. Una pista di non semplice percorrenza, corta ma molto tecnica, che si snoda tra brevi rettilinei e molte, molte curve piuttosto ostiche.

La squadra di Sky sta seguendo ogni singola fase del Gran Premio spagnolo in tempo reale, con dirette sia sul canale dedicato al MotoGP che su Sky Sport Uno. La buona notizia, però, è che le qualifiche e le gare saranno trasmesse gratuitamente anche in chiaro, sul canale TV8.

L’appuntamento clou del fine settimana è previsto alle 14 di domenica. Su TV8 la giornata dedicata alle moto avrà inizio già alle 11, con la diretta della gara Moto3; a seguire il Paddock live e la gara 2. Sia prima che dopo la corsa principale sarà di nuovo la volta, alle 13 e alle 15, del Paddock live.

Impostazioni privacy