Monica Bertini mattatrice: il boom che conferma la regola

Monica Bertini colleziona l’ennesimo successo professionale: ecco i numeri da capogiro che la incoronano regina incontrastata della tv.

Squadra che vince non si cambia. Sarebbe davvero sciocco farlo, oltre tutto, dal momento che la formula si è rivelata infallibile e che il pubblico ha deciso di premiare con la sua fedeltà il team di professionisti che da qualche tempo a questa parte dirige magistralmente le puntate dello storico Pressing.

Monica Bertini
Instagram

Team che può vantare la presenza, al suo interno, di una tra le giornaliste più affermate e apprezzate del panorama sportivo. Una donna arguta e intelligente, brillante e competente che gli spettatori amano da sempre e che, inutile negarlo, ha regalato loro un motivo in più per non perdersi lo show del dopo-partita.

La donna di cui stiamo parlando è Monica Bertini, regina della Coppa Italia e faro della trasmissione che va tradizionalmente in onda in seconda serata. Un programma che non passa mai di moda e che, a giudicare dai numeri, è seguito con la stessa abnegazione di sempre.

Monica Bertini, numeri da capogiro: successo travolgente

Monica Bertini
Instagram

I dati relativi agli ascolti della puntata speciale andata in onda un paio di sere fa sono davvero pazzeschi. A renderli noti è stato il suo collega Max Callegari, che ha ben pensato di condividere con i suoi follower il successo riscosso in termini di share.

Il suo post è poi stato prontamente condiviso dalla Bertini, orgogliosa tanto quanto il suo compagno di avventura. Sono stati in 485mila a seguire la puntata in questione: Pressing ha quindi conquistato il 12% di share, che è un numero assolutamente fenomenale e soddisfacente per la squadra che lavora giorno e notte per rendere sempre più accattivante la storica trasmissione.

Grazie di cuori a tutti – ha aggiunto la bella Monica a corredo del post in cui sono riportati i numeri appena snocciolati – a chi lavora costantemente per il programma e a chi ci segue da casa”. Un successo meritatissimo che l’ha resa fiera, a quanto pare, come non mai.

 

Impostazioni privacy