Monica Bertini irresistibile: look da 10 e lode e trasparenze per lo speciale

Monica Bertini promossa a pienissimi voti: il look sfoggiato in occasione della puntata speciale ha deliziato i suoi sostenitori.

Nel lungo weekend di Imola il pubblico italiano ha avuto occhi solo per la regina della Formula 1: per Federica Masolin. È decisamente, diciamocelo, il suo momento: la bella giornalista di Sky Sport è riuscita a conquistare tutti con la sua aria da ragazza della porta accanto e, ovviamente, con la sua preparazione in materia.

Monica Bertini
Instagram

Ma c’è un’altra stella dei media nostrani che ha fatto battere molti cuori prima ancora della regina dei motori e dei GP. Di chi stiamo parlando? Della più elegante fra tutte, ovviamente. Di colei che ci tiene compagnia in seconda serata con i suoi approfondimenti post-gara prima di andare a nanna.

Sì, ci stiamo riferendo a lei, a Monica Bertini, padrona di casa di Pressing e apprezzatissima giornalista televisiva. Che ieri sera, a gran sorpresa dal momento che l’appuntamento con lei cade tradizionalmente nel fine settimana, è stata ben lieta di “ospitare” i telespettatori nel suo salotto dopo la messa in onda delle Iene.

Monica Bertini, che eleganza: fisico da 10 e lode

Monica Bertini
Instagram

I telespettatori, per la verità, nella giornata di ieri hanno potuto godere della sua compagnia per ben due volte. Prima in occasione del tg di Sport Mediaset, poi grazie a una nuova puntata di Pressing, alla quale hanno preso parte, oltre a lei, anche Max Callegari e gli altri colleghi della squadra di Italia 1.

E saranno stati in tanti a sintonizzarsi, considerando che nel dare comunicazione di questo appuntamento speciale la Bertini ha deciso di fare ricorso ad un’arma che non esiteremmo a definire “irresistibile“. Che altro aggettivo potremmo usare, d’altronde, per descrivere lo scatto postato ieri prima della puntata?

Nella foto in questione, la bella Monica sfoggia un mini abito nero che le sta d’incanto e che fascia magnificamente le sue curve superfemminili. Come le calzava a pennello anche la camicetta trasparente sfoggiata, invece, in una delle immagini postate tramite Ig Stories. Look promossi, insomma, su tutta la linea.

Monica Bertini
Instagram
Impostazioni privacy