Mainz-Bayern Monaco e altre partite del sabato, Bundesliga: pronostici

Mainz-Bayern Monaco, Arminia-Hertha, Augsburg-Colonia e Stoccarda-Wolfsburg sono partite di Bundesliga del sabato: formazioni e pronostici.

MAINZ – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Nello scorso weekend, battendo il Borussia Dortmund, il Bayern Monaco ha aritmeticamente conquistato il trentaduesimo titolo nazionale della propria storia, il decimo consecutivo. Il club bavarese ha deluso in Champions League, ma ha complessivamente disputato una buona annata, durante la quale si è anche aggiudicato la Supercoppa di Germania.

Kimmich © Ansa

Il Mainz ha raggiunto la salvezza, unico traguardo a cui poteva ambire. Dopo essersi messo al sicuro, si è rilassato e ha iniziato a collezionare risultati deludenti, su tutti la nettissima sconfitta incassata per mano del Wolfsburg.

Viste le premesse, sarà una classica sfida di fine stagione tra due formazioni pronte a dare spettacolo. La squadra allenata da Julian Nagelsmann dovrebbe brillare ancora una volta e dimostrare ulteriormente di essere superiore a chiunque in campo nazionale.

Come vedere Mainz-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Mainz-Bayern Monaco è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Mainz-Bayern Monaco: il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Una vittoria del Bayern Monaco è probabile.

Le probabili formazioni di Mainz-Bayern Monaco

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Hack, Bell, Niakhaté; Widmer, Stach, Barreiro, Martin; Boetius; Burkardt, Onisiwo.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Hernandez, Davies; Kimmich, Musiala; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

ARMINIA BIELEFELD – HERTHA BERLINO | sabato ore 15:30

L’Arminia Bielefeld è al penultimo posto in Bundesliga, ha conquistato un solo punto nelle otto partite più recenti ed è davvero in grandissima difficoltà. Potrebbe farsi prendere dalla frenesia e sbilanciarsi sin troppo, nel tentativo di accorciare le distanze rispetto all’Hertha, che occupa la quartultima posizione della classifica del massimo campionato tedesco e arriva da due vittorie consecutive.

Il club di Berlino sarebbe salvo, se l’attuale stagione terminasse adesso, ma deve ancora lottare per evitare effettivamente il peggio.

Gli ospiti appaiono leggermente favoriti in vista di un match importante, in cui le emozioni non dovrebbero mancare.

Il pronostico

È probabile che entrambe le formazioni segnino. I gol totali potrebbero essere più di due. L’Hertha Berlino conquisterà presumibilmente almeno un punto.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Hertha Berlino

ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Ramos, Pieper, Nilsson, Bello; Prietl, Vasiliadis; Wimmer, Schopf, Okugawa; Serra.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Ascacibar; Richter, Boateng, Serdar; Selke.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

AUGSBURG – COLONIA | sabato ore 15:30

L’Augsburg è ormai quasi certo di raggiungere la salvezza: ha sette lunghezze di margine sullo Stoccarda, che occupa la terzultima posizione della classifica di Bundesliga, piazzamento attraverso il quale si accede allo spareggio promozione-retrocessione contro la terza forza del campionato tedesco di seconda serie.

Il Colonia, reduce da tre successi di fila, sta tuttora lottando per la qualificazione a una delle competizioni europee della prossima stagione.

Avendo grandissime motivazioni ed essendo decisamente in forma, gli ospiti si avvicinano alla sfida della WWK Arena con buone possibilità di ottenere un risultato utile.

Il pronostico

Il Colonia dovrebbe uscire imbattuto da questo confronto.

Le probabili formazioni di Augsburg-Colonia

AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford, Uduokhai; Caligiuri, Maier, Dorsch, Vargas; Hahn, Gregoritsch.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Kilian, Hubers, Hector; Ljubicic, Skhiri; Thielmann, Uth, Kainz; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

STOCCARDA – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

Il Wolfsburg ha vissuto una stagione decisamente complicata, ma il larghissimo successo recentemente ottenuto ai danni del Mainz gli ha finalmente consentito di allontanarsi dalle zone basse della classifica di Bundesliga.

Lo Stoccarda, invece, deve ancora lottare duramente per evitare di sprofondare nella seconda serie del sistema calcistico tedesco.

Alla Mercedes Benz Arena, dunque, i padroni di casa avranno molti più stimoli rispetto ai propri avversari e riusciranno verosimilmente a mettersi in mostra.

Il pronostico

È probabile che lo Stoccarda conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di Stoccarda-Wolfsburg

STOCCARDA (4-3-3): Muller; Mavropanos, Anton, Ito, Sosa; Endo, Karazor, Mangala; Tomas, Kalajdzic, Fuhrich.
WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Baku, Bornauw, Brooks, Roussillon; Schlager, Arnold, Gerhardt; Wind, L. Nmecha, Kruse.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy