Eredivisie, i pronostici sulla trentunesima giornata: c’è Ajax-PEC Zwolle

Trentunesima giornata di Eredivisie: ecco i pronostici riguardanti Ajax-PEC Zwolle e tutte le altre partite in programma nel weekend.

Berghuis © LaPresse

L’Ajax si trova in testa alla classifica dell’Eredivisie ed è ormai molto vicino a conquistare il titolo nazionale. Il principale artefice degli ottimi risultati recentemente collezionati dal club di Amsterdam è Erik Ten Hag, un allenatore preparatissimo, pronto a trasferirsi al Manchester United e a cimentarsi con la Premier League nella prossima stagione. In questo weekend, i Lancieri avranno l’opportunità di ospitare il non irresistibile PEC Zwolle e riusciranno verosimilmente a compiere un ulteriore passo verso il trionfo.

Un impegno potenzialmente agevole attende anche il PSV Eindhoven. La squadra guidata in panchina da Roger Schmidt – situata in seconda posizione, a quattro punti di distanza dalla vetta – riceverà il modesto Willem II e tenterà di alimentare le proprie residue speranze di impensierire ancora la capolista.

Le previsioni sulle altre partite

Dessers © LaPresse

Il Feyenoord e l’AZ Alkmaar sembrano avere buone possibilità di imporsi rispettivamente sul Fortuna Sittard e sullo Sparta Rotterdam, mentre il Twente dovrebbe essere in grado di conquistare almeno un punto contro l’Heracles.

Il Cambuur – nettamente calato di rendimento con il passare dei mesi, dopo aver cominciato l’attuale stagione in modo molto brillante – faticherà a battere l’Heerenveen.

Infine, tanto spettacolo e numerosi gol caratterizzeranno presumibilmente Utrecht-NEC Nijmegen, Go Ahead Eagles-Vitesse e Waalwijk-Groningen, le altre tre sfide in programma nella trentunesima giornata del massimo campionato olandese.

Vincenti

Ajax (in Ajax-PEC Zwolle, sabato ore 18:45)
Twente o pareggio (in Heracles-Twente, sabato ore 20:00)
AZ Alkmaar (in Sparta Rotterdam-AZ Alkmaar, sabato ore 21:00)
Heerenveen o pareggio (in Heerenveen-Cambuur, domenica ore 12:15)
PSV Eindhoven (in PSV Eindhoven-Willem II, domenica ore 14:30)
Feyenoord (in Fortuna Sittard-Feyenoord, domenica ore 16:45)

Eredivisie: le partite da almeno un gol per squadra

Utrecht-NEC Nijmegen, venerdì ore 20:00
Go Ahead Eagles-Vitesse, domenica ore 14:30
Waalwijk-Groningen, domenica ore 20:00

Eredivisie: le partite da almeno tre gol complessivi

Utrecht-NEC Nijmegen, venerdì ore 20:00
Go Ahead Eagles-Vitesse, domenica ore 14:30
Waalwijk-Groningen, domenica ore 20:00

Impostazioni privacy