Liverpool-Manchester United, minuto 7 da brividi: tifosi uniti per Ronaldo

Liverpool-United, l’omaggio di Anfield Road a Cristiano Ronaldo non passa assolutamente inosservato: tutti uniti per Cr7.

Un dolore lancinante, disumano, emblematizzato in quel desiderio quasi “naturale” di privacy, dopo aver annunciato con un post su Instagram la notizia legata alla morte prematura di uno dei due gemelli che avrebbe dovuto stringere tra le sue braccia. Siamo tutti accanto a Cristiano Ronaldo, il quale ci ha fatto capire, semmai fosse necessario, come anche un gioco appassionante e catalizzatore come il calcio passi inevitabilmente in secondo piano dinanzi a quelle che sono le vere cose importanti della vita, delle quali è impossibile fare a meno.

Manchester City-Manchester United
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Stasera lo United di Cr7 è di scena all’Anfield Road, il catino dei Reds che ancora una volta ha dimostrato un’ineguagliata maturità: al minuto 7 della sfida tra Liverpool e Manchester, il popolo dei Reds ha deciso di stringersi calorosamente attorno a Cristiano Ronaldo, al cui figlio ha tributato un lungo ed intenso applauso. Attimi toccanti, in cui tutto lo stadio ha scelto di “omaggiare” Cr7: calciatori visibilmente emozionanti, molti dei quali a stento sono riusciti a trattenere le lacrime, e supporters in piedi. Un atto dovuto, una manifestazione di vicinanza tangibile: Ronaldo, ovviamente, non era presente, ma sicuramente non è solo davanti alla tragedia che purtroppo si è materializzata, e le cui ferite non potranno mai essere del tutto cancellate.

Impostazioni privacy