Cremonese-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Ascoli è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – ASCOLI | sabato ore 14:00

Difficile, ma non impossibile: la Cremonese potrebbe esultare e festeggiare sabato una clamorosa promozione diretta nella massima serie. Qui ci sono le combinazioni che vedono protagonista la squadra di Pecchia che, contro l’Ascoli, per alimentare comunque i sogni fino all’ultima giornata, ha solamente un risultato a disposizione, la vittoria. Clamorosa è stata la sconfitta della scorsa settimana sul campo del Crotone che è comunque retrocesso. Una battuta d’arresto che però non ha influenzato la classifica, che ancora vede la formazione lombarda in piena corsa per la massima serie.

Cremonese-Ascoli
©️LaPresse

L’Ascoli invece ha ancora bisogno di qualche punto per blindare i playoff. La squadra di Sottil ha pareggiato contro il Cittadella in casa non prendendosi la possibilità di chiudere il discorso. Certo, al momento è difficile uscire fuori da quella che è la post season per la promozione, ma l’aritmetica non c’è. E allora nulla verrà lasciato al caso. La Cremonese in ogni caso parte decisamente con i favori del pronostico. Anche se la debacle in Calabria contro il Crotone potrebbe non solamente essere un passo falso, ma quella paura di vincere che viene fuori in queste situazioni. Insomma, Pecchia ha ancora il suo bel da fare, sotto l’aspetto mentale, in questi giorni che separano dalla sfida.

Come vedere Cremonese-Ascoli in diretta tv e streaming

Vicenza-Ascoli e Perugia-Como
©️LaPresse

Cremonese-Ascoli è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Non dovrebbe sfuggire la vittoria alla Cremonese. Impossibile veramente pensare che i padroni di casa non possano prendersi i tre punti. Gara da vittoria interna. Senza pochi dubbi.

Le probabili formazioni di Cremonese-Ascoli

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Baez, Meroni, Ravanelli, Sernicola; Fagioli, Castagnetti; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Strizzolo.
ASCOLI (4-2-3-1): Leali; Salvi, Botteghin, Quaranta, Falasco; Eramo, Caligara; Saric, Paganini, Bidaoui; Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy