Bologna-Inter, formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti

Bologna-Inter: formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti per la sfida che vale per il recupero della ventesima giornata di Serie A

Inzaghi ha messo la freccia, ora vuole chiudere il sorpasso. L’Inter ha la possibilità di tornare in testa alla classifica battendo il Bologna in quello che è il recupero della ventesima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra vuole superare il Milan. E il Bologna, tranquillo in classifica, dovrebbe essere un grande ostacolo.

Bologna-Inter
Simone Inzaghi ©️LaPresse

Soprattutto per quella che è stata la prestazione dei campioni d’Italia nell’ultimo turno di campionato contro la Roma. L’Inter è apparsa in palla, con le idee chiare, e sembra essersi messa in maniera definitiva alle spalle il momento negativo vissuto il mese scorso. Una situazione che quindi vede favoriti gli ospiti che ovviamente hanno tutto da perdere. Non c’è dubbio che anche il Milan di Pioli guarderà interessato a questa partita. Qui comunque i dettagli del nostro pronostico. 

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel,  Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow.
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.

Bologna-Inter, il pronostico marcatori

Torino-Inter
Lautaro e Dzeko ©️LaPresse

Il momento positivo di Lautaro Martinez potrebbe continuare. L’argentino giocherà al fianco di Correa dal primo minuto contro il Bologna. Il Toro vuole mettersi la squadra nerazzurra sulle spalle e cercare così il sorpasso al Milan. Inzaghi quindi, che ha deciso di mandare in panchina Dzeko, si affida totalmente al centravanti che ha decido il derby della scorsa settimana con una bellissima doppietta.

Il pronostico per gli ammoniti

De Silvestri da un lato e Barella dall’altro sono quelli che maggiormente rischiano di prendersi un cartellino giallo. Personalità da vendere, poca voglia di perdere, e grande temperamento.