Atalanta-Torino, formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti

Atalanta-Torino: formazioni ufficiali e pronostico marcatori e ammoniti per la sfida che vale per il recupero della ventesima giornata di Serie A

Per cercare di guadagnare una qualificazione alle prossime Coppe Europee, l’Atalanta di Gasperini non ha nessun’altro risultato a disposizione, se non la vittoria, nel recupero della ventesima giornata contro il Torino di Juric. Potrebbe finire nel peggiore dei modi la stagione della squadra bergamasca, prima buttata fuori dalla Champions League e poi dall’Europa League. Anche in campionato il momento è stato assai negativo, ma l’ultima vittoria contro il Venezia ha permesso di guardare ancora con ottimismo in questo finale.

Atalanta-Torino
Gasperini, allenatore dell’Atalanta ©️LaPresse

Dal proprio canto la squadra del presidente Cairo ha poco da chiedere al campionato. Certo, Juric è uno che non vuole mai perdere e non lascerà nulla al caso nemmeno nella sfida di questa sera. Ma appare difficile che il Toro possa uscire con un risultato positivo. Questo è comunque il nostro pronostico. 

ATALANTA (3-4-1-2) Musso; Scalvini, Palomino, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Zapata Muriel.
TORINO (3-4-2-1) Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Praet Pjaca; Sanabria.

Atalanta-Torino, il pronostico marcatori

Atalanta-Roma
Duvan Zapata ©️LaPresse

Sono tornati al gol, nella gara contro il Venezia dello scorso weekend, sia Zapata che Muriel. Quello che è mancato a Gasperini nel momento cruciale della stagione. La sensazione è che Zapata possa anche ripetersi nella serata di oggi.

Il pronostico per gli ammoniti

Aina e Palomino potrebbero andare in difficoltà nella sfida di questa sera. Il primo perché potrebbe essere messo in mezzo dal gioco dell’Atalanta e potrebbe così essere costretto in alcune situazioni a commettere fallo, il secondo invece perché è sempre uno fumantino che non tira mai il piede indietro. Insomma, i maggiori indiziati sono loro.

Impostazioni privacy