Alonso in love: dopo l’ex del “Dottore” ora la Federica Masolin d’Austria

La Federica Masolin d’Austria ha fatto breccia nel cuore del pilota dell’Alpine che faceva coppia fissa con l’ex di Valentino Rossi.

L’Italia ha Federica Masolin. L’Austria ha Andrea Schlager. Due donne dalla personalità dirompente, certamente diverse, che hanno però molte cose in comune. Sono belle e intraprendenti in egual misura, sportivissime e sempre sorridenti. Una lavora per Sky Sport, l’altra per ServusTV ed entrambe sono inviate in pista.

Federica Masolin
Instagram

La giornalista italiana, volto della Formula 1, ha conquistato il pubblico del Bel Paese, al punto tale che ad Imola, in occasione dello scorso weekend, è stata celebrata in tutti i modi possibili. Stesso discorso per la bella austriaca, che ha però fatto breccia, udite udite, nel cuore di un campione.

La Schlager è la nuova fiamma del pilota Fernando Alonso. La loro storia è stata ufficializzata dai diretti interessati tramite dei post su Instagram, ma le voci sul loro conto circolavano del paddock di Formula 1, come riferisce il Corriere della Sera, già da un po’. Nessuna sorpresa, insomma.

Il pilota conquista la Federica Masolin d’Austria

Federica Masolin
Andrea Schlager (Instagram)

La giornalista di Knittelfeld ha alle spalle una carriera incredibile. Compirà 30 anni da poco ma può già vantare un bagaglio di esperienze di non poco conto: si è occupata di calcio e di sport invernali, ma anche di hockey e di tennis. Non a caso nel 2019 è stata votata come “giornalista sportiva austriaca dell’anno“.

Quando ServusTV si è accaparrata i diritti per il Motomondiale, nel 2016, è stata promossa ad inviata in pista. Un ruolo che le si addice perfettamente e che le ha permesso di diventare ancor più popolare. Ma anche, a quanto pare, di conoscere e di conquistare il cuore del due volte campione del mondo che oggi corre per l’Alpine.

Federica Masolin
Andrea Schlager (Instagram)

Andrea ha fatto irruzione nella vita del pilota dopo la rottura di Alonso con Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi. Anche lei ha voltato pagina e adesso sta con il modello argentino Benjamin Alfonso. Una storia lunga e importante, che andava avanti dal 2015 e che sembrava aver fatto mettere la testa a posto al bel Fernando. La sua vita sentimentale, in effetti, è sempre stata parecchio movimentata: nel 2011 aveva rotto con la moglie Raquel Del Rosario e, dopo di lei, c’erano state Xenia Tchoumitcheva, Dasha Kapustina, Lara Alvarez e Viki Odintonkova. Infine era arrivata la Morselli, con la quale però, a quanto pare, le cose non andavano troppo bene.

Impostazioni privacy