Marialuisa Jacobelli in love: new entry dopo Diletta Leotta e Giorgia Rossi

Marialuisa Jacobelli ha trovato la sua strada: ecco dove la vedremo da oggi in poi e in che modo i suoi fan hanno accolto la bella notizia.

Era solo questione di tempo perché decidesse di seguire le orme paterne. Lo sport le scorre nelle vene ed era anche giusto che, ad un certo punto, desse priorità ad esso, sebbene non sia la sola cosa che le interessi. Quel momento è arrivato e Marialuisa Jacobelli, ora, è parte a tutti gli effetti di una delle “squadre” più illustri del panorama sportivo.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

La bellissima modella ed influencer da oltre un milione di follower, figlia del direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, ha messo a segno un colpo niente male. Ha debuttato su Dazn e farà parte, da questo momento in poi, dell’esplosivo team della rete per la quale lavorano, ma in tutt’altro contesto, anche Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

“I love… DAZN! Felice di essere qui e della prima diretta” ha scritto Marialuisa su Instagram, postando la prima foto scattata all’interno dello studio che da oggi sarà la sua seconda casa. Ma come l’hanno presa i suoi numerosissimi fan?

Marialuisa Jacobelli, Dazn ha scelto lei

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Basta dare un’occhiata al suo profilo social, per toccare con mano quanto la notizia abbia rallegrato i suoi follower. Sotto lo scatto ci sono centinaia e centinaia di commenti entusiasti che dimostrano, ancora una volta, quanto la Jacobelli piaccia al pubblico e agli utenti di Instagram e dintorni.

“Sei tra i motivi per cui mi abbonerei” le scrive uno di loro. “La miglior presentatrice di tutti i tempi” le fa eco un altro dei suoi sostenitori, inorgogliendo la bella e talentuosa Marialuisa. Senza trascurare, naturalmente, i tantissimi commenti farciti di complimenti e di lusinghe a lei rivolti.

Un nuovo e apprezzatissimo volto si appresta a rafforzare sempre più, dunque, la già fortissima squadra di Dazn. Che, oltre a Diletta Leotta e Giorgia Rossi, può vantare un parterre di giornalisti e di conduttori competenti e perfettamente all’altezza delle aspettative degli abbonati.