Marialuisa Jacobelli, la foto in balconcino sexy fa “esplodere” il suo profilo Instagram

Marialuisa Jacobelli, l’ex tentatrice di Temptation Island è incontenibile. Boom di like per l’ultimo scatto postato sui social network. 

Che indossi un bikini oppure un tubino, un crop top oppure un pullover, non fa alcuna differenza. Marialuisa Jacobelli ha un corpo talmente perfetto, talmente prorompente, che non c’è outfit che possa in alcun modo oscurare le sue curve mozzafiato. Una bellezza rara, la sua, che non è certo passata inosservata sui social network.

Leggi anche: Wanda Nara, “assist” ai ladri su Instagram: furto da capogiro alla signora Icardi

Il numero dei suoi follower aumenta di giorno in giorno, a riprova del fatto che la figlia del direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha fatto decisamente breccia nel cuore del popolo di Instagram. Il che non ci sorprende affatto, visto e considerato che il suo è uno di quei profili “ad alta temperatura” che vale assolutamente la pena tenere sotto controllo.

Senza trascurare, poi, che la sua passione sfegatata per il calcio e per il calciomercato fa di lei la perfetta donna dei sogni. E la giornalista bergamasca, che il potenziale delle sue “carte” lo conosce perfettamente, sa benissimo come ammaliare, di post in post, i suoi numerosissimi fan.

Maria Luisa Jacobelli, un fascino tutto mediterraneo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

La foto che ha postato nella serata di ieri le ha, per ovvie ragioni, fruttato un bel po’ di like e di reactions. Non che non ci fosse da aspettarselo, insomma. In questo nuovo scatto, l’ex tentatrice di Temptation Island ha dato prova, semmai ve ne fosse bisogno, della sua innata e incontenibile sensualità.

Lo sguardo cade immediatamente sul suo generoso lato A, incorniciato da un reggiseno a balconcino che lo valorizza in maniera impeccabile. Ma è impossibile non notare, dopo aver ammirato un décolleté così notevole, la bellezza dei suoi tratti prettamente mediterranei. La carnagione ambrata, gli occhi scuri che guardano fissi verso l’obiettivo, le labbra carnose che paiono disegnate.

Una donna che ha più di un jolly in tasca, quindi, la bellissima Marialuisa Jacobelli. E se le forme sfoggiate in questo scatto vi hanno fatto girare la testa, non vi resta che setacciare il suo streaming fotografico di Instagram. Non ve ne pentirete, questo è poco ma sicuro.

Impostazioni privacy