Calciomercato Juventus, ribaltone Dybala: la Roma cala l’asso vincente

Calciomercato Juventus, Dybala-Roma: il fattore a sorpresa che potrebbe giocare un ruolo tutt’altro che irrilevante.

Come un fulmine a ciel sereno, in giornata si sono rincorse insistentemente le voci che hanno accostato alla Roma il profilo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, in scadenza di contratto con la Juventus, non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro: l’interesse dell’Inter e dell’Atletico Madrid è concreto e si sarebbe manifestato in qualche timido sondaggio esplorativo, con entrambe le compagini che non possono affondare il colpo senza prima sfoltire i rispettivi reparti offensivi.

Calciomercato Juventus Dybala Roma
Paulo Dybala ©️LaPresse

Ecco perché i giallorossi, su input di José Mourinho, starebbero tramando il grande colpo: la “Joya” sarebbe la spalla perfetta di Tammy Abraham, per completare un reparto che si migliorerebbe dal punto di vista tecnico. E che i rumours delle ultime ore non siano soltanto “pour parler” ma manifestazione tangibile di un qualcosa di molto più concreto. è rivelato dalla rivelazione rilasciata da Enrico Camelio ai microfoni di CMIT TV.

Calciomercato Juventus, Dybala alla Roma: fa tutto Mou

Juventus-Inter
Dybala e Vlahovic ©️LaPresse

Secondo Camelio, infatti, l’ingaggio non rappresenterebbe uno scoglio insormontabile. Anzi. La Roma – a cui stuzzica l’idea di mettere le mani sul fuoriclasse argentino – dovrebbe risolvere semmai il problema concernente le commissioni. I giallorossi, dal canto loro, avrebbero un’arma assolutamente “letale”: si tratta di José Mourinho, che potrebbe influenzare positivamente sul buon esito della trattative. Ecco quanto rilasciato da Camelio ai microfoni di CMIT TV:

“Dybala-Roma è nata un pò per gioco, ma si tratta di un profilo che piace alla piazza. Non c’è il nodo ingaggio, anche se si dovrà lavorare sull’aspetto legato alle commissioni. Tuttavia, il fattore Mou in questo genere di cose conta molto: è davvero uno Special One in quest’ottica.”

 

Impostazioni privacy