Federica Pellegrini, la foto infiamma Instagram: “Non ho resistito”

Federica Pellegrini, ma quanto ci piace la Divina in questa versione inedita? Ecco gli scatti che hanno infiammato i social network.

L’abito c’è, la location pure. Manca poco, ormai, al matrimonio dell’anno. Quello al termine del quale due dei personaggi più amati d’Italia saranno, finalmente, marito e moglie. Parliamo di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la cui favola, nata nell’ombra affinché il gossip non intralciasse la carriera di lei, sta per essere coronata nel più bello dei modi.

Federica Pellegrini
Instagram

La Divina e il suo ex allenatore convoleranno a nozze in estate, nella splendida Venezia. E, in attesa del grande giorno, hanno approfittato delle Santa Pasqua per regalarsi una vacanza da sogno in Sicilia. Lì, tra una visita alla Valle dei Templi e un aperitivo al tramonto, se la stanno spassando alla grande.

Spensierati, finalmente, come non lo sono stati per diverso tempo. Tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori dev’essere stato estenuante ed è per questo motivo che oggi dev’essere ancor più liberatorio viverla come meritavano di fare. Alla luce del sole, fino in fondo.

Federica Pellegrini sexy e temeraria in Sicilia

Federica Pellegrini
Instagram

I due futuri sposini non si stanno risparmiando neanche in termini di contenuti social. Sembrano averci preso un certo gusto a pubblicare foto e video che li ritraggono nella loro quotidianità. Tant’è che lo stanno facendo anche in questi giorni, per la gioia dei follower che adorano vederli insieme.

Gli ultimi scatti immortalano però solo lei, la Divina, che ha osato fare qualcosa che in pochi avrebbero avuto il coraggio di fare. Tuffarsi in piscina, in aprile. Ma lei, che l’acqua ce l’ha nel dna, non ha resistito, come ha scritto su Instagram. Non si è posta il problema. O meglio, lo ha fatto solo dopo, riemergendo all’istante per il troppo freddo e pentendosi di quanto appena fatto.

Il costume che sfoggiava la Pellegrini non è passato inosservato. Non sarebbe stato davvero possibile. Un modello intero, come quello indossato per anni alle gare, ma in una versione decisamente più sexy. Una versione che ai fan, a giudicare dai commenti comparsi in calce alle foto, è piaciuta davvero tanto.

Impostazioni privacy