Monica Bertini, l’attesa è finita: appuntamento da non perdere in tv

Monica Bertini, finalmente ci siamo: torna uno deglil appuntamenti più attesi con la giornalista di Mediaset.

Trascorrere due serate in compagnia di Monica Bertini è il sogno, neanche troppo segreto, di moltissimi italiani. La giornalista di Mediaset ha saputo conquistare tutti con la sua grinta e con la sua indiscutibile preparazione in materia calcistica, ma è anche una donna bellissima che è piacevole ammirare attraverso il piccolo schermo.

Monica Bertini
Instagram

Ecco, il sogno cui alludevamo prima sta per realizzarsi. La rete per cui lavora si è assicurata, come noto, i diritti della Coppa Italia per le prossime tre stagioni. E questo significa che, fino al 2024, ogni partita prevista dal calendario della competizione nostrana sarà allietata dalla presenza della splendida 38enne.

Oggi e domani si terranno le gare di ritorno delle semifinali, ragion per cui sarà proprio lei, in queste due serate, a tenere compagnia ai telespettatori dopo le partite in programma. Scopriamo nel dettaglio, quindi, cosa ci ha riservato Mediaset in occasione di questo doppio appuntamento.

Doppio appuntamento con Monica Bertini

Monica Bertini
Instagram

Partiamo col dire che i due match in calendario saranno trasmessi in esclusiva in chiaro su Canale 5, ma anche in streaming in diretta sulla piattaforma Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. Stasera sarà la volta di Inter-Milan, che avrà inizio alle 21:00 al San Siro di Milano.

Domani, invece, Juventus e Fiorentina si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino, sempre alla stessa ora. La diretta dai campi avrà inizio in entrambi i casi alle 20, con i prepartita live, le interviste e gli approfondimenti. La telecronaca del derby di Milano sarà curata da Riccardo Trevisani e Roberto Cravero, coadiuvati dagli inviati Alessio Conti e Marco Barzaghi.

A prestare la propria voce per raccontare Juventus-Fiorentina saranno invece Massimo Callegari e Massimo Paganin; sul posto, gli inviati Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini. Monica Bertini condurrà in entrambe le serate i post gara. Nel corso della prima lo farà in compagnia di Mino Taveri, Christian Panucci, Riccardo Ferri e Graziano Cesari. Domani sera accoglierà in studio Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.

Impostazioni privacy