Monica Bertini aggressiva più che mai: la storia non passa inosservata

Monica Bertini, il post “minaccioso” lascia di stucco i suoi fan. Ecco cos’ha fatto andare su tutte le furie la giornalista di Pressing.

La pazienza ha un limite. E la misura di Monica Bertini, evidentemente, era colma già da pezzo. L’immagine che ci restituisce la televisione è quella di una donna sempre posata e tutta d’un pezzo, ma c’è qualcuno che deve averla fatta proprio arrabbiare, nelle ultime ore. Al punto da farla diventare, addirittura, una furia.

Monica Bertini
Instagram

Il post che la padrona di casa di Pressing, che sta registrando negli ultimi tempi ascolti da record, ha condiviso qualche ora fa su Instagram, lo dimostra chiaramente. La giornalista di Mediaset è su tutte le furie e non le ha mandate a dire alla persona che ha messo a dura prova la sua pazienza.

Gliele ha “suonate”, anzi, di santa ragione, ma sempre e comunque con la proverbiale eleganza che notoriamente la contraddistingue. Con chi ce l’aveva, quindi, Monica Bertini? Chi l’ha fatta infuriare così tanto da indurla a postare queste durissime parole su un social network, e dunque in pubblica piazza?

Monica Bertini su tutte le furie: con chi ce l’ha?

Monica Bertini
Instagram

“Quando il karma verrà a prenderti a pugni in faccia – così inizia il messaggio che la star di Pressing ha voluto affidare ad Instagram, tramite stories – sarò lì, nel caso avesse bisogno di aiuto”. Una partenza col botto, decisamente, ma non è finita qui. La Bertini aveva ancora qualcosa da dire.

“Così – continua – giusto per ricordartelo. P.S.: so cos’hai fatto ma non dimenticare che tutto torna baby“. Il suo post al vetriolo si conclude, poi, con una faccina sarcastica. Un’emoticon che manda un bacio, il modo migliore per chiudere in bellezza un messaggio “velenoso” ma evidentemente inevitabile.

Non resta che capire, a questo punto, a chi fosse rivolto. Al momento non si hanno notizie a riguardo: non è circolata alcuna indiscrezione o voce circa eventuali liti che avrebbero avuto come protagonista la bella giornalista, per cui potrebbe trattarsi di una discussione che ha a che fare con la sua vita privata. Della quale si sa troppo poco, ad oggi, per poter avanzare qualche ipotesi.

Impostazioni privacy