Monica Bertini festeggia un altro traguardo: i fan esultano su Instagram

Monica Bertini ha deciso di condividere su Instagram con i fan una gran bella notizia: ecco di cosa si tratta e perché ne è così orgogliosa.

La sosta del campionato, dovuta agli impegni della Nazionale italiana di calcio, se l’è goduta dal primo all’ultimo istante. Ne ha approfittato per concedersi qualche giorno di meritatissimo relax e, per dirla con parole sue, regalarsi un piccolo restyling (ma ne ha davvero bisogno?).

Monica Bertini
Instagram

Ora però Monica Bertini è pronta a tornare nel posto che le è più congeniale, quello studio che l’ha resa celebre in tutta Italia e grazie al quale ha avuto la possibilità di farsi conoscere. Ora che le squadre riprenderanno il proprio cammino, anche l’appuntamento con Pressing ricomincerà quindi ad allietare i weekend dei telespettatori.

In attesa che sia ora di far ritorno a “casa”, ossia a Cologno Monzese, la bella giornalista di Mediaset sta anche festeggiando un successo. Un nuovo traguardo che deve averle regalato una bella soddisfazione, a giudicare dalla storia che ha pubblicato su Instagram qualche ora fa.

Monica Bertini, il suo fanclub la celebra con un post molto speciale

Monica Bertini
Instagram

La Bertini ha ricondiviso un post “celebrativo” che era stato pubblicato da una fanpage a lei dedicata. Il gruppo festeggiava il centesimo contenuto postato su Instagram e ha ben pensato di farlo con una delle foto più belle, tra quelle presenti in rete, che immortalano l’affascinante Monica.

Centesimo post per la fanpage dedicata alla meravigliosa Monica” scrive il suo fidatissimo fanclub, che conta la bellezza di oltre 12mila iscritti e che è molto attivo sul noto social network. Il che non fa altro che testimoniare quanto la padrona di casa di Pressing sia amata nel Bel Paese.

Ed ecco spiegato anche perché lei stessa abbia voluto condividere il post in cui si celebrava questo traguardo. Una piccola conquista che evidentemente l’ha inorgoglita al punto tale da desiderare che tutti lo sapessero.

Impostazioni privacy