Monica Bertini, l’affondo finale viaggia su Instagram

Monica Bertini stende i fan con un “affondo” del tutto inaspettato sui social network: ecco il post più chiacchierato di sempre.

Monica Bertini ama prendersi cura di sé e del suo corpo. Il suo fascino indiscutibile non è che una parte infinitesimale del suo bagaglio di doti, ma lei sa bene come sfruttarlo per bucare lo schermo. Ed è per questo motivo che, tra un impegno lavorativo e l’altro, trova sempre del tempo da dedicare a se stessa.

Monica Bertini
Instagram

Che si tratti di un massaggio o di una piega diversa dal solito, di una giornata alla spa o di un nuovo workout, non fa differenza. Alla splendida giornalista piace condividere con i suoi follower i “segreti” della sua bellezza, tant’è che lo fa spesso e volentieri. Cosa che ai fan, tra l’altro, sembra piacere molto.

Questo lo dicono i fatti. Anzi, lo dicono i numeri. E quelli che compaiono in calce all’ultima foto da lei postata su Instagram, parlano chiarissimo. Sembra evidente che questo scatto abbia fatto furore, non fosse altro per l’incredibile quantitativo di like e di commenti che campeggiano sul suo profilo social.

Monica Bertini c’ha preso gusto. E i fan pure

Monica Bertini
Instagram

Nella foto in questione, che come dicevamo ha fatto boom in termini di pollici in su, la bella Monica Bertini non si trova al lavoro. Condivide spesso contenuti che svelano i dietro le quinte di Pressing, ma in questo caso ha voluto mostrare ai fan un altro “pezzettino” della sua quotidianità.

Stavolta si trova in palestra e si sta dedicando all’attività fisica, ed è impegnata in un affondo del quale non lascia però trasparire la fatica. La giornalista sorride all’obiettivo, bella come sempre, raggiante e con indosso un outfit molto diverso dal solito. “E niente… Ormai ci ho preso gusto” confessa poi nella didascalia.

Siamo abituati a vederla in tiro, pronta per le dirette su Italia 1, ma vederla in tenuta sportiva è sempre un piacere. Soprattutto per i fan, che l’hanno letteralmente sommersa di complimenti e di apprezzamenti.

 

Impostazioni privacy