PSG-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

PSG-Marsiglia è una partita della trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20.45: diretta tv, streaming e pronostici.

PSG – MARSIGLIA | domenica ore 20:45

L’ennesimo atto di una delle maggiori rivalità del calcio mondiale sta per andare in scena. Due club blasonati si apprestano ad affrontarsi in un match sentitissimo, che offrirà verosimilmente numerose emozioni.

Mbappé © LaPresse

Battendo nettamente in rapida successione il Lorient e il Clermont Foot, il Paris Saint Germain ha ritrovato un po’ di serenità, dopo aver vissuto un periodo decisamente complicato. Per qualche ora, Neymar e Marco Verratti si sono rilassati a Montecarlo, dove hanno avuto l’opportunità di incontrare Novak Djokovic e di assistere al grande tennis, protagonista in questi giorni nel Principato con un torneo di straordinario prestigio.

L’atmosfera all’interno del club della capitale francese è meno pesante di quanto fosse alcune settimane fa, anche se ovviamente l’eliminazione dalla Champions League continua a rappresentare una delusione difficile da smaltire.

In fase di non possesso palla, peraltro, i problemi permangono: la squadra allenata da Mauricio Pochettino si è recentemente scatenata a livello realizzativo, mentre ha incassato almeno un gol in sette delle ultime otto partite ufficiali. All’orizzonte, oltretutto, c’è una sfida contro un’altra formazione capace di segnare con una frequenza elevata.

La situazione del Marsiglia e le previsioni sul match

Payet © LaPresse

Il Marsiglia si è appena qualificato per le semifinali di Conference League, eliminando il PAOK Salonicco nei quarti. Inoltre, la squadra guidata in panchina da Jorge Sampaoli sta disputando un ottimo campionato: è in piena lotta per l’accesso alla prossima edizione della Champions. Il gioco spregiudicato dell’ex commissario tecnico della nazionale argentina esalta le caratteristiche degli elementi offensivi, che hanno l’opportunità di brillare. Durante la scorsa sessione invernale di mercato, la società del Vélodrome ha aggiunto il talentuoso Cédric Bakambu a un organico già precedentemente ricco di attaccanti, trequartisti ed esterni di alta qualità: Arkadiusz Milik, Dimitri Payet, Cengiz Under, Amine Harit, Bamba Dieng e Konrad De La Fuente.

Al Parco dei Principi, gli ospiti rischieranno di essere messi sotto pressione dai fuoriclasse del PSG, ma saranno probabilmente in grado di ripartire spesso in modo pericoloso.

Come vedere PSG-Marsiglia in diretta tv e in streaming

PSG-Marsiglia è in programma domenica alle 20:45. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno verosimilmente più di due.

Le probabili formazioni di PSG-Marsiglia

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Pereira, I. Gueye, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Saliba, Kamara, Caleta-Car; Under, Rongier, P. Gueye, Gerson; Guendouzi, Payet; Bakambu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy