Berrettini, Alja ci dà un taglio: la foto social

Berrettini, la foto pubblicata sui social dall’ex fidanzata Ajla Tomljanovic è inequivocabile: il suo gesto significa solo una cosa.

Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini sono stati bravissimi. Sono riusciti a mantenere il loro “segreto” e ad evitare, finora, qualunque fuga di notizie. Nessuno, a parte ovviamente le persone a loro vicine, è riuscito a scoprire cosa sia successo di così grave da ridurre in cenere l’amore che li legava.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Le prove di cui disponiamo ci hanno sempre indotti a pensare, però, che la “parte lesa” fosse la tennista di origini croate. Il fatto che abbia cancellato ogni traccia della loro storia dai social network è sempre sembrata un chiaro indizio della possibile “colpevolezza” del numero 6 del mondo.

Ma si tratta, in assenza di riscontri oggettivi, solo ed esclusivamente di ipotesi. Così come, a parte qualche movimento sospetto su Instagram, non c’è nulla che provi oggettivamente la tanto chiacchierata relazione tra l’Adone del tennis italiano e la modella statunitense Meredith Mickelson.

Berrettini, occhio ad Ajla: lo ha fatto davvero

Ajla Tomljanovic
Instagram

Di certo c’è solo una cosa: che Ajla e Matteo hanno voltato pagina. Lui sta sfruttando la pausa imposta dal decorso post-operatorio per incontrare i suoi idoli e, come dicono i rumors, per approfondire la conoscenza della sua nuova, ma ancora presunta, fiamma dalle curve pericolosissime.

La Tomljanovic è più riservata e non sappiamo cosa stia combinando, da quando ha chiuso la storia con Berrettini. Il post che ha pubblicato qualche ora fa sui social, tuttavia, sembra chiarire in maniera inequivocabile il fatto che abbia voltato pagina e che sia pronta ad affrontare una nuova quotidianità senza di lui.

Quando una donna cambia taglio di capelli, recita un vecchio adagio, significa che si appresta a cambiar vita. Ajla lo ha fatto proprio ieri e, dopo aver fatto un salto dal parrucchiere, ha sfoggiato il suo nuovo look su Instagram, strizzando l’occhio all’obiettivo e mostrandosi particolarmente soddisfatta dell’acconciatura.

Impostazioni privacy