Sonego-Djere, Atp Montecarlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sonego-Djere è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Un urlo liberatorio a fine partita per scaricare le tensioni e le frustrazioni accumulate in un inizio di stagione incredibilmente complicato. Nella sua prima uscita a Montecarlo Lorenzo Sonego è tornato a vincere una partita in un match di singolare a distanza di due mesi dall’ultima volta. Era dal torneo di Rio de Janeiro che non si vedeva il piemontese sollevare le mani al cielo e inscenare il solito balletto. Da quella vittoria in Brasile quasi esclusivamente delusioni per l’attuale numero 26 al mondo, che si apprestava a debuttare nel Principato con il peso di tre brutte eliminazioni al primo turno sul groppone.

Sonego-Djere
Lorenzo Sonego ©️Ansafoto

Alla base della sua convincente prestazione contro il bielorusso Ivashka, battuto ieri con un netto 6-3 6-3, c’è sicuramente il ritorno sull’amata terra rossa, la superficie sulla quale Sonego riesce ad esaltarsi maggiormente e dove finora ha ottenuto i migliori risultati. Sostanzialmente una gara priva di sbavature per un tennista che solitamente fatica a trovare continuità di rendimento, anche nel corso della stessa partita. Si spera, adesso, che si sia sbloccato a livello mentale. E che possa aver definitivamente archiviato quei brutti scivoloni non solo nel circuito ma anche in Coppa Davis.

Nel secondo turno l’azzurro affronterà un avversario che conosce molto bene e contro il quale si è imposto per tre volte su quattro in carriera: Laslo Djere. L’ultimo incrocio, guarda caso, è avvenuto proprio lo scorso febbraio sulla terra rossa di Rio. In quell’occasione Sonego lasciò solo due set al serbo (6-2 6-0). E più in generale è un giocatore che gli suscita bei ricordi: all’incirca un anno fa lo sconfisse nella finale di Cagliari, aggiudicandosi il suo secondo titolo Atp.

Dove vedere Sonego-Djere in diretta tv e streaming

Musetti-Djere
Laslo Djere ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo tra Lorenzo Sonego e Laslo Djere sarà trasmesso mercoledì 13 aprile in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 11:00.

Sonego-Djere: il pronostico

Fa ben sperare il modo in cui Sonego si è approcciato al torneo monegasco e contro Djere partirà di nuovo coi favori del pronostico. Anche il serbo tuttavia ha dimostrato di essere in buona forma, superando lo statunitense Cressy nel primo turno e confermando i progressi che si erano visti una settimana a Marrakech, dove si è spinto fino alla semifinale. Si prospetta una gara combattuta tra due tennisti che sulla terra si esaltano.

Impostazioni privacy