Camila Giorgi, la “passione” esplode in Sardegna: la foto è inequivocabile

Camila Giorgi, sui social network è comparso uno scatto che sembra fugare ogni dubbio: ad Alghero è scoppiata la passione.

Finalmente. È proprio il caso di dirlo. Camila Giorgi è stata lontana dai campi da tennis e dai riflettori per così tanto tempo che i fan non avrebbero proprio potuto sopportare un’altra sua assenza. Ed è per questo motivo che avranno fatto i salti di gioia quando, qualche minuto fa, è apparsa su Instagram una sua fotografia.

Camila Giorgi
Instagram

Lo scatto in questione la ritrae sotto il sole della Sardegna in compagnia di Tathiana Garbin, che cercherà di traghettare la nazionale italiana di tennis verso la Billie Jean King Cup. Gli allenamenti in vista del turno preliminare sono già iniziati e le ragazze convocate si trovano ad Alghero.

Inclusa, appunto, la tennista di Macerata, che oggi, insieme alle sue colleghe, ha iniziato a testare il campo in attesa dell’appuntamento del fine settimana. Camila e le altre azzurre dovranno vedersela con le francesi e servirà da parte loro il massimo impegno possibile, per raggiungere l’obiettivo che la squadra si è posta.

Rose rosse a volontà per Camila Giorgi

Camila Giorgi
Camila Giorgi con Tathiana Garbin (Instagram)

Al di là di questo, ad Alghero pare stia accadendo qualcosa di “sospetto”. Nella giornata di ieri, la Giorgi aveva condiviso tramite Instagram la fotografia di una composizione floreale. Si trattava di una dozzina di rose circa, rigorosamente rosse, e simbolo, presumibilmente, di passione. Considerando che, come detto, si trova in Sardegna, riteniamo che è lì che le abbia ricevute.

La foto in questione, come più volte accaduto in passato, è misteriosamente scomparsa dalle storie della tennista prima ancora che “scadessero” in maniera naturale. Ad insospettire non era stata solo la foto, ma anche la musica scelta come sottofondo.

Il brano in questione era molto romantico, a riprova del fatto che lo scatto condiviso sui social dall’atleta marchigiana fosse un chiaro segnale. Chi le ha regalato quelle rose? Ha forse cercato di dirci qualcosa? Che il suo cuore, magari, dopo il matrimonio annullato, ha ripreso a battere?

Impostazioni privacy