Camila Giorgi e quel matrimonio mancato: c’era un tennista nel suo cuore

Camila Giorgi stava per sposarsi con un suo collega: ecco di chi si tratta e perché le nozze, alla fine, sono saltate.

Camila Giorgi ha una personalità estremamente enigmatica. Non è semplice capire cosa le passi per la testa e ha imparato bene, soprattutto, a mascherare le sue emozioni. In campo a volte non lascia trasparire nulla. Solo qualche scatto d’ira, di tanto in tanto, ha messo a nudo i suoi sentimenti.

Camila Giorgi
Instagram

Per lo stesso motivo, poco o nulla si sa a proposito della sua vita privata. Sappiamo che è vanitosa e che ama la moda, che “da grande”, una volta appesa la racchetta al chiodo come ha fatto proprio oggi la collega Ash Barty, si concentrerà sul fashion system. Ma sulle faccende di cuore che la riguardano, è il buio assoluto.

Molto probabilmente è single, a meno che non sia talmente abile da riuscire a tenere nascosta la sua relazione. Cosa che in passato, invece, non ha fatto. C’è stato un tempo in cui la bella Camila è stata innamorata e tutto il mondo lo sapeva. Ma che cosa è successo, poi?

Camila Giorgi e Giacomo Miccini: perché è finita?

Camila Giorgi
Una vecchia foto di Camila Giorgi e Giacomo Miccini (Twitter)

La Giorgi, anche se solo in pochi ne sono a conoscenza, è stata a tanto così dal matrimonio. Faceva coppia fissa con un tennista, Giacomo Miccini, con il quale cinque anni fa è stata appunto in procinto di convolare a nozze. I due si sarebbero lasciati proprio ad un passo dal giorno del sì, che si sarebbe dovuto celebrare nel 2017.

Le informazioni riguardanti la loro storia d’amore, naufragata da un giorno all’altro, sono poche e frammentarie. Non è dato sapere, quindi, perché si siano lasciati e cosa sia accaduto di così grave da mandare a monte addirittura un matrimonio ormai bell’e organizzato, annunciato in pompa magna sui social con tanto di foto che ritraeva l’anello di fidanzamento.

I movimenti sui social network sembrano rivelare, però, che non sia finita in malo modo tra di loro. Sotto i post recenti del ragazzo, che dalle foto condivise pare che oggi giochi a padel, raramente manca il like di Camila Giorgi. I due quasi sposi potrebbero quindi essere ancora in buoni rapporti e aver semplicemente deciso, all’epoca dei fatti, di non essere pronti o sufficientemente innamorati da fare un passo di quel tipo.

Impostazioni privacy