Leicester-Crystal Palace, Premier League: formazioni, pronostici

Leicester-Crystal Palace è una partita valida per la trentaduesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LEICESTER – CRYSTAL PALACE | domenica ore 15:00

In settimana il Leicester non è andato al di là di un tutt’altro che entusiasmante zero a zero nell’andata dei quarti di finale di Conference League contro gli olandesi del Psv Eindhoven. Ci si aspettava una match spettacolare, viste le caratteristiche delle due squadre. Che invece hanno preferito giocare una partita attendista – in particolar modo gli ospiti – rinviando tutto alla gara di ritorno in programma giovedì prossimo in Olanda.

Leicester-Crystal Palace
James Maddison ©️Ansafoto

L’Europa è rimasta l’unico obiettivo concreto per le Foxes, che verosimilmente chiuderanno il loro campionato in un’anonima posizione di metà classifica. Hanno perso solamente una volta nelle ultime cinque giornate ma non è abbastanza per provare a rientrare in corsa per uno dei primi sette posti. Gli uomini di Brendan Rodgers devono recuperare ancora tre partite: tuttavia, anche se dovessero vincerle tutte, la distanza dal settimo posto è tale da scoraggiare qualsiasi ipotesi di rimonta. Sabato scorso il Leicester è uscito con un buon pareggio dalla sfida di Old Trafford con il Manchester United, mentre prima della sosta era stato capace di domare un buon Brentford. Ora la sfida con il Crystal Palace, squadra che ha gli stessi punti delle Foxes ma ha giocato due gare in più.

Le Eagles sembrano aver finalmente carburato ed il tecnico Patrick Vieira può raccogliere i frutti del lavoro dei mesi scorsi. Zaha e compagni non perdono da febbraio ed hanno appena travolto 3-0 l’Arsenal offrendo una delle loro migliori prestazioni stagionali.

Come vedere Leicester-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Leicester-Crystal Palace
Jordan Ayew ©️LaPresse

La gara tra Leicester e Crystal Palace, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Non sorprenderebbe un risultato positivo del Crystal Palace contro un Leicester troppo incostante e “distratto” dalla Conference League. Le reti complessive saranno probabilmente almeno tre nella sfida del King Power Stadium.

Le probabili formazioni di Leicester-Crystal Palace

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Fofana, Evans, Castagne; Tielemans, Mendy; Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Iheanacho.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, Schlupp; Ayew, Mateta, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy