Crystal Palace-Arsenal, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Crystal Palace-Arsenal è una partita valida per la trentunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – ARSENAL | lunedì ore 21:00

In Premier League di appassionante non c’è solo la lotta per il titolo, che vede protagoniste Manchester City e Liverpool. La situazione è parecchio ingarbugliata anche per quanto riguarda la corsa per il quarto posto, nella quale potrebbe essere presto tirato in ballo anche il Chelsea dopo la tremenda sconfitta interna con il Brentford e i problemi societari.

Crystal Palace-Arsenal
Xhaka, capitano dell’Arsenal, applaude i tifosi a fine match ©️LaPresse

Nella giornata che sta per concludersi c’è da registrare l’ennesimo passo falso del Manchester United, fermato a Old Trafford dal Leicester, e il doppio successo di West Ham e Tottenham. Gli Spurs di Antonio Conte hanno raggiunto l’Arsenal in quarta posizione, che nel posticipo contro il Crystal Palace è obbligato a rispondere alla schiacciante vittoria di Kane e compagni contro il Newcastle. La formazione di Mikel Arteta ha una gara in meno rispetto ai suoi acerrimi rivali, che recupererà il prossimo 20 aprile giocando a Stamford Bridge con il Chelsea. Arsenal che si conferma un rullo compressore con le squadre di fascia media e dopo la sconfitta patita con il Liverpool è riuscito a portare a casa la sesta vittoria nelle ultime sette giornate andando a vincere di misura (0-1) in casa dell’Aston Villa, trafitto da una rete del giovane Saka.

Tenterà di fargli lo sgambetto una bandiera del suo passato, Patrick Vieira, oggi alla guida del Crystal Palace. È complessivamente un buon momento per le Eagles, che prima della sosta avevano travolto 4-0 l’Everton ottenendo la qualificazione alle semifinali di FA Cup, dove il prossimo 17 aprile se la vedranno con il Chelsea.

Come vedere Crystal Palace-Arsenal in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Stoke City
Patrick Vieira ©️LaPresse

Crystal Palace-Arsenal è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Derby complicato per l’Arsenal, contro un Crystal Palace che non perde da febbraio e che ha vinto quattro volte nelle ultime sei partite. Gunners in ogni caso leggermente favoriti ma in una gara vivace e combattuta, in cui entrambe dovrebbero andare a segno.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Arsenal

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, Schlupp; Ayew, Mateta, Edouard.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Cedric Soares, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy